Com’è andata l’Alta Moda di Dolce&Gabbana in Sardegna

Una sfilata a picco sul mare, tra le colonne e i mosaici del Parco archeologico di Nora, in provincia Cagliari. Dolce&Gabbana continua il Grand Tour di sfilate tra i luoghi più suggestivi d'Italia: la nuova collezione Alta Moda è un omaggio alla Sardegna, terra di bellezza selvaggia, di civiltà antiche (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Alta moda, sartori e alta gioielleria. Sono le creazioni che Dolce & Gabbana hanno scelto di presentare in Sardegna. Molte delle creazioni sono ispirate proprio all’Isola, tra i tessuti, i colori e le forme riprodotte su abiti e gioielli. (SardiniaPost)

L'abito lingerie di fiori e pizzo di Dolce&Gabbana simbolo dell'eleganza mediterranea (Vogue Italia)

Il finale della sfilata Dolce&Gabbana alta moda fall-winter 2024/25 (ph Zoe Joubert, courtesy Dolce&Gabbana) (Milano Finanza)

Dolce e Gabbana, sipario su Santa Margherita di Pula insieme a Katy Perry

Il teatro romano di Nora diventa un set per Dolce e Gabbana. Quattro giorni di sfilate e concerti – per l’apertura al Forte Village c’era Christina Aguilera – che martedì hanno avuto il loro clou nella sfilata Alta Moda 2024, con un elogio all’eleganza e all’artigianalità dell’Isola e delle sue tradizioni. (La Nuova Sardegna)

Sono questi gli argomenti di cui Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno parlato con MFF. Cosa rappresenta questa Alta moda? Un esperimento interessante. (Milano Finanza)

Per quattro giorni Santa Margherita di Pula al centro del jet set internazionale con star del cinema, della musica e dello spettacolo che si sono avvicendate nell’isola. Dopo lo show di domenica di Christina Aguilera un’altra grande star della musica si è esibita alla kermesse della casa di moda che è andata in scena tra le rovine di Nora. (La Nuova Sardegna)