Il trionfo, il crollo, la malattia, un abbraccio nel silezio. Come sta adesso Angelina Mango

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Clinica Maria Luigia. Queste pareti, questi odori, questo silenzio sono stati compagni di malattia e di convalescenza di Angelina Mango, sparita dalle scene mesi fa quando una grave rinofaringite le ha portato via la voce, come conseguenza di un'eccesso di stress e stanchezza per accumulo di impegni professionali. Mesi di silenzio, di lontananza dai concerti, tutti annullati, anche quelli previsti in Europa (Tiscali Spettacoli)

La notizia riportata su altre testate

Da mesi la vincitrice di Sanremo 2024 con il brano 'La noia' è lontana dalle scene. (Today.it)

Angelina Mango, dopo un periodo di assenza dalla scena musicale e dai social, è tornata e ha annunciato di aver ripreso a studiare all'Università. Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. (Virgilio Sapere)

Angelina Mango è una delle artiste più giovani e apprezzate del panorama musicale italiano: figlia dell'indimenticabile Pino Mango, ha vissuto un periodo di grande fermento artistico costellato da successi e tormentoni, fino alla decisione inaspettata, nell'Ottobre 2024, di ritirarsi per un po' dalle scene musicali. (DiLei)

La voglia di rimettersi sui libri e le apparizioni sempre più frequenti sui social, per ultima quella con la mamma Laura Valente mentre cantava e ballava “Fiori rosa, fiori di pesco” di Lucio Battisti, sono i segnali della ripresa di Angelina, che lo scorso ottobre si era fermata per un problema di laringite e aveva ridotto al minimo la sua esposizione mediatica. (Radio Italia)

Angelina Mango, dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024 con il brano 'La noia' e la partecipazione all'Eurovision Song Contest, ha messo in pausa la sua carriera musicale. In autunno ha dovuto interrompere il tour per una laringite. (Adnkronos)

La cantante, che da qualche mese ha messo in pausa la carriera per tornare a fare una vita meno stressante, ha deciso di rimettersi sui libri e si è iscritta all'università di Bologna. Angelina Mango sta meglio: «Mi sono accorta che esisto davvero, sono viva ed è una bella scoperta». (leggo.it)