Angelina Mango: il video con la musica di Lucio Corsi mentre torna all’università
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La voglia di rimettersi sui libri e le apparizioni sempre più frequenti sui social, per ultima quella con la mamma Laura Valente mentre cantava e ballava “Fiori rosa, fiori di pesco” di Lucio Battisti, sono i segnali della ripresa di Angelina, che lo scorso ottobre si era fermata per un problema di laringite e aveva ridotto al minimo la sua esposizione mediatica. “Mi preparo, mi vesto, mi trucco ogni mattina anche se non farò foto o video a confermare la mia presenza nel mondo”, aveva scritto qualche tempo fa. (Radio Italia)
Su altri giornali
La cantante, che da alcuni mesi si è presa una pausa dalla carriera musicale, ha mostrato in un video su TikTok il look scelto per sostenere un esame alla facoltà di Lettere. Angelina Mango è tornata a studiare all’Università di Bologna. (Sky Tg24 )
La scelta di Angelina Mango è stata giudicata più che comprensibile dai fan: è arrivata infatti dopo un anno molto intenso iniziato con la vittoria ad Amici e proseguito con la vittoria a Sanremo 2024 con La Noia e successivamente l’Eurovision Song Contest in rappresentanza dell’Italia. (Radio Deejay)
Stress, problemi alimentari, Ozempic: sui social le teorie avanzate dai fan sulla salute della cantante Angelina Mango (Maratea, 2001) sono state tantissime. (Virgilio)
La confessione Angelina Mango è tornata a studiare all'Università. La cantante, che da mesi è lontana dalle scene, ha pubblicato un video su TikTok in cui ha mostrato il suo look per andare a fare un esame. (Adnkronos)
La pop star, che si era iscritta all’Alma Mater nel 2019 alla facoltà di Lettere, aveva poi lasciato per la carriera musicale. Nel video pubblicato nelle ultime ore, si vede la cantante vincitrice del Festival di Sanremo passeggiare sotto i portici di Bologna, mentre si appresta a sostenere un esame del Dams, "Storia e linguaggi del cinema". (La Repubblica)
Lo scorso autunno ha dovuto interrompere il tour per una rinofaringite acuta, ma poi ha capito di aver bisogno di una pausa più lunga e si è presa del tempo per sé: «Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore», aveva scritto su Instagram. (Vanity Fair Italia)