Angelina Mango torna sui social e canta Battisti con la madre, il video anima il web

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Mango è una delle artiste più giovani e apprezzate del panorama musicale italiano: figlia dell'indimenticabile Pino Mango, ha vissuto un periodo di grande fermento artistico costellato da successi e tormentoni, fino alla decisione inaspettata, nell'Ottobre 2024, di ritirarsi per un po' dalle scene musicali. Ora, un simpatico video pubblicato su TikTok insieme alla mamma, riaccende la speranza dei fan di rivederla presto sul palco. (DiLei)

Su altre fonti

Oggi la comunicazione della sospensione... (Virgilio)

Angelina Mango, dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024 con il brano 'La noia' e la partecipazione all'Eurovision Song Contest, ha messo in pausa la sua carriera musicale. In autunno ha dovuto interrompere il tour per una laringite. (Adnkronos)

Dopo mesi di pausa dalla scena musicale, Angelina Mango ha deciso di riprendere in mano i libri e tornare all’università. La cantante vincitrice del Festival di Sanremo 2024 ha condiviso con i suoi fan un momento importante attraverso un video su TikTok, in cui ha mostrato il suo outfit prima di sostenere un esame all’Università di Bologna. (Radio 105)

La vincitrice di Sanremo 2024 ha trascorso un anno intenso, esibendosi sui palchi Dopo mesi di silenzio e lontananza dai social, Angelina Mango ha ripreso a condividere alcuni scorci della propria vita quotidiana. (Io Donna)

L’annuncio è arrivato con un video postato sul suo profilo TikTok, in cui la cantante, in giro per le strade di Bologna, ha mostrato il look con cui affronterà un esame universitario. Qualcuno l’avrà forse riconosciuta sotto i portici o magari all’interno dell’aule universitarie. (Corriere della Sera)

“In questo periodo in cui ‘esisto’ un po’ di meno pubblicamente mi sono accorta che esisto davvero, anche nella realtà. Sono viva ed è una bella scoperta”, così scriveva Angelina Mango, a gennaio, rivolgendosi ai fan. (Everyeye Lifestyle)