Campitello, violenta una donna che tornava dalla festa di paese: arrestato 24enne

Campitello, violenta una donna che tornava dalla festa di paese: arrestato 24enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Mantovauno.it INTERNO

CAMPITELLO – Un altro gravissimo episodio di violenza sessuale nel Mantovano: martedì scorso a Campitello, i carabinieri di Marcaria, hanno arrestato in flagranza di reato un pakistano 24enne, che intorno alle 2 di notte ha seguito e bloccato, lungo la provinciale 420, una 55enne della zona, che rientrava in bicicletta da una festa paesana in zona. Il giovane, con la forza, l’ha trascinata in una zona appartata, immobilizzata a terra e afferrata per il collo, costringendola a subire violenza. (Mantovauno.it)

La notizia riportata su altri media

Il giovane è stato rintracciato e bloccato dai carabinieri della stazione di Marcaria nel Mantovano, dove si è consumata l’aggressione ai danni di una donna. La sagra del paese e le luci che piano piano si spengono. (il Resto del Carlino)

Mentre la donna stava rientrando a casa in bici, dopo una serata trascorsa alla rituale festa d’estate di Campitello di Marcaria, sarebbe stata seguita e bloccata lungo la strada provinciale 420 da un giovane sconosciuto, che con la forza l’avrebbe trascinata in una zona appartata. (Liberoquotidiano.it)

Stava tornando a casa in bicicletta dalla sagra del paese quando è stata bloccata, trascinata in una zona appartata e violentata. È quanto avvenuto l’altro giorno a Campitello di Marcaria, a ovest di Mantova, un nuovo, grave episodio di violenza sessuale per il quale è stato arrestato un ragazzo di 24 anni. (Virgilio Notizie)

Stuprata mentre tornava a casa da una sagra: arrestato un 24enne nel Mantovano

CAMPITELLO – C’è sgomento a Campitello e Marcaria per la violenza sessuale compiuta da un 24enne pakistano su una 55enne, che stava tornando in bicicletta dalla festa di paese martedì scorso. (Mantovauno.it)

Nello specifico, i militari, intorno alle ore 2 venivano allertati da due guardie giurate che avevano prestato soccorso ad una 55enne della zona, la quale riferiva che mentre rientrava a casa in bicicletta, dopo una serata trascorsa alla rituale festa d’estate di Campitello di Marcaria, sarebbe stata seguita e bloccata lungo la strada provinciale 420 da un giovane sconosciuto, che con la forza l’avrebbe trascinata in una zona appartata. (La Voce di Mantova)

Il giovane è stato condotto in carcere Il racconto della violenza (Livesicilia.it)