Affari Tuoi, Stefano De Martino stravolge il gioco dei pacchi di Amadeus: le novità

Affari Tuoi, Stefano De Martino stravolge il gioco dei pacchi di Amadeus: le novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Grandi novità in casa Rai: il nuovo "Affari Tuoi" è pronto a sbarcare nel preserale di Rai1 con qualche modifica apportata ai cambiamenti attuati in passato da Amadeus, che, col passaggio al Nove, ha perso la conduzione del programma ora affidato a Stefano De Martino. Scopriamo insieme le novità che vedremo nella prossima stagione televisiva: una in particolare riguarda i protagonisti del game show, ovvero i pacchi. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Andrea Delogu continua la sua scalata in Rai. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

E così ecco che i soliti rosiconi, quelli che avvelenano i pozzi, puntano il dito: tutto merito della sua - presunta - amicizia con Arianna Meloni. La Rai punta, e parecchio, su Stefano De Martino, la cui stella televisiva è sempre più luminosa. (Liberoquotidiano.it)

In ccui l’ex marito di Belen Rodriguez è un po’ “l’asso pigliatutto”. Stefano De Martino risponde alle voci velenose e respinge al mittente le insinuazioni secondo le quali sarebbe stato raccomandato in Rai da Arianna Meloni: “Non conosco nessuno in politica”. (OGGI)

Stefano De Martino alla conduzione di Affari Tuoi: "Un programma che guardavo, non immaginavo di condurlo"

Stefano sta vivendo uno dei periodi più belli della sua carriera. Dopo la partecipazione ad Amici come ballerino e una prima parte della sua vita in cui si è dedicato alla danza, ha deciso di cambiare strada. (L'Architetto)

Come partecipare ai casting dell’edizione 2024 – 2025 di Affari tuoi (con un nuovo regolamento) condotta, su Rai 1, da Stefano De Martino Affari tuoi 2024 – 2025: il nuovo regolamento e come partecipare ai casting (Tvblog)

L'ex marito di Belen Rodriguez sarà uno dei volti di punta della rete ammiraglia di Piazza Mazzini. (ComingSoon.it)