Affari tuoi, Stefano De Martino cambia il programma cult: le novità

Affari tuoi, Stefano De Martino cambia il programma cult: le novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Rai ha dovuto fronteggiare svariati addii, con il più doloroso rappresentato senza dubbio da Amadeus. Nove rappresenta oggi una rete concorrente attrezzata a “rubare” una fetta importante di pubblico, ed è dunque necessario proporre qualcosa di diverso. Più spazio concesso a Stefano De Martino, che nel corso degli anni ha dimostrato d’avere un chiaro appeal sul pubblico. La sua verve troverà spazio anche nello studio di Affari Tuoi, trasmissione che in parte torna alle origini e in parte subirà dei cambiamenti strutturali. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Affari tuoi 2024 – 2025: il nuovo regolamento e come partecipare ai casting Da lunedì 2 settembre, l’access prime time di Rai 1: ‘Affari Tuoi’. novità la conduzione: alla guida del celebre gioco dei pacchi, infatti, ci sarà, per la prima volta, Stefano De Martino, al suo debutto come conduttore sulla rete ammiraglia Rai. (Tvblog)

Stefano De Martino risponde alle voci velenose e respinge al mittente le insinuazioni secondo le quali sarebbe stato raccomandato in Rai da Arianna Meloni: “Non conosco nessuno in politica”. In ccui l’ex marito di Belen Rodriguez è un po’ “l’asso pigliatutto”. (OGGI)

Stefano De Martino e Arianna Meloni: le parole del conduttore Stefano De Martino e Arianna Meloni: le parole del conduttore (Virgilio Notizie)

Stefano De Martino: “Se fossi stato amico di Arianna Meloni, avrei fatto Sanremo 5 anni fa”

La notizia era nell’aria già da tempo, e dopo l’attesa conferma tutti sono diventati curiosi di scoprire come andrà. Parliamo della promozione di Stefano De Martino a nuovo e giovane Amadeus, che dopo il trasloco dell’originale su Nove, dovrà con i volti restanti in Rai cercare di tenere le redini dei programmi principali e più amati. (Libero Magazine)

Andrea Delogu su De Martino ad Affari Tuoi: "Chissà cosa combinerà", poi interviene nello scontro Lucarelli-D'Ospina La conduttrice è entrata anche nella diatriba tra Elisa D’Ospina e Selvaggia Lucarelli parlando dei profili fake segnalati dalla giornalista: cosa ha detto Andrea Delogu continua la sua scalata in Rai. (Libero Magazine)

Alla presentazione dei palinsesti Rai a Napoli, l’ex ballerino di Amici, diventato volto di punta grazie a un programma leggerissimo di Rai 2, Stasera tutto è possibile, è l’uomo su cui puntare. (la Repubblica)