LIVE TJ - GENOA-JUVENTUS, i bianconeri vogliono ritrovare i tre punti. A breve le formazioni ufficiali

LIVE TJ - GENOA-JUVENTUS, i bianconeri vogliono ritrovare i tre punti. A breve le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Buon pomeriggio gentili lettori di Tuttojuve.com. La Juventus vuole ritrovare i tre punti e sarà di scena alle 18:00 a Genova contro il Genoa. 15:47 - ESORDIO DA TITOLARE PER ROUHI - Quella di oggi sarà una gara speciale per Jonas Rouhi che farà il suo esordio dal primo minuto. 14:39 - POMPIERI A MARASSI - Poco fa - come rivelato da Sky Sport - allo Stadio Marassi di Genova è arrivata una camionetta dei pompieri poiché è esplosa la batteria che alimenta il Var. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sesta giornata di Serie A vedrà la Juve sfidare il Genoa, match in programma questa sera alle 18:00. Le due squadre giocheranno in un’atmosfera molto particolare, con lo stadio vuoto a seguito degli scontri tra i tifosi rossoblù e quelli blucerchiati nella Derby della Lanterna in Coppa Italia. (Juvenews.eu)

Su Corsport: Thiago spoilera la Juve. Colpo di scena e a fine conferenza.Nico Gonzalez e, a destra, Koopmeiners e Kenan Yildiz Sono tre dei protagonisti di oggi. La formazione? L’ho già scelta». Pausa. (Tutto Juve)

Nell'11 titolare si rivede Danilo e il ventenne Rouhi partirà dall'inizio in un Marassi a porte chiuse per i disordini tra i tifosi del Genoa e della Sampdoria in occasione dell'ultimo derby "Thiago apre" è il titolo che campeggia sulla prima pagina odierna del Corriere dello Sport. (Tutto Juve)

Dusan Vlahovic, due goal nelle prime sei gare: contro il Genoa un obiettivo chiaro

"Sta lavorando molto bene. È chiaro che per un attaccante sia importante iniziare a fare bene il gioco da dietro e metterlo in condizioni vicino alla porta avversaria, creando situazione in cui lui possa concludere. (SOS Fanta)

Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus con le scelte definitive dei tecnici Alberto Gilardino e Thiago Motta. (Fantacalcio ®)

O difende pubblicamente ribadendo che se la Juventus oggi non prende goal è anche merito di Dusan e della sua abilità difensiva. (ilBianconero)