Thiago spoilera la Juve

Thiago spoilera la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corsport: Thiago spoilera la Juve. Colpo di scena e a fine conferenza.Nico Gonzalez e, a destra, Koopmeiners e Kenan Yildiz Sono tre dei protagonisti di oggi. La formazione? L’ho già scelta». Pausa. «Volete saperla? Per una volta ll’allenatore snocciola la formazione «I gol verranno, la strada è giusta». Giocheranno Mattia (Perin), Danilo, che sarà capitano, Pierre (Kalulu), Gleison (Bremer) e Jonas (Rouhi); Fagio (Fagioli), Wes (McKennie), Kenan (Yildiz), Koop (Koopmeiners), Nico Gonzalez e Dusan (Vlahovic)». (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

David Juve, Giuntoli anticipato dal club di Premier? La rivelazione dalla Francia: ecco come stanno le cose Nelle scorse ore... (Juventus News 24)

Ampio spazio alla Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport che titola: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese". Il riferimento è alla scelta di Motta di scoprire le proprie carte di formazione nella conferenza pre partita di Genoa. (Tutto Napoli)

Non è una novità di questo inizio di stagione juventino e di questo nuovo ciclo targato Thiago Motta. Dopo Samuel Mbangula - per altro freschissimo di rinnovo - e Nicolò Savona, in casa bianconera è pronto un nuovo esordio da titolare per un altro giovane proveniente dalla Next Gen: Jonas Rouhi. (Eurosport IT)

Genoa-Juventus 3-2 con… doppietta di mister Motta

La trasferta in casa del Genoa è già uno snodo importante per la Juventus che non può permettersi ulteriori frenate. Thiago Motta mostra fiducia: “Il percorso è quello giusto, perché vedo le intenzioni, gli atteggiamenti che voglio vedere dentro una squadra e vedo un gruppo che vuole cercare sempre di fare qualcosa di meglio”. (Corriere della Sera)

Dopo aver mosso i primi passi da tecnico proprio sulla panchina rossoblù, Motta torna da avversario, ora alla guida della Juventus. (SNAI Sportnews)

In campo, fra i ros Stagione 2008-2009, la seconda dal ritorno della Vecchia Signora in Serie A. (TUTTO mercato WEB)