L'ex Fiat si trasforma. "No, così chiudiamo in 7 anni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca ECONOMIA

La notizia è buona, anche se non è certo quella che lavoratori (e sindacati) si aspettavano: Torino diventa ancor di più una delle “teste” di Stellantis, «una ulteriore testimonianza del nostro profondo impegno in Italia». Così ha detto Carlos Tavares, arrivato per inaugurare il nuovo hub di ProOne, la divisione dei veicoli commerciali che da sola rappresenta un terzo dei ricavi globali del Gruppo, e ribadendo che negli ultimi anni Stellantis ha investito «2 miliardi di euro in Italia». (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri media

Non poche le parole scelte da Carlos Tavares in occasione dell’inaugurazione a Torino del nuovo polo globale per i veicoli commerciali al Mirafiori Automotive Park 2030. (La Gazzetta dello Sport)

Imparato responsabile globale Jean Philippe Imparato, affiancato da Carlos Tavares, ceo del Gruppo, saluta così la nascita di Stellantis Pro One, un hub dedicato alla divisione dei veicoli commerciali. (Auto.it)

I recenti rapporti semestrali di Stellantis mostrano una situazione preoccupante per Maserati. Specializzato in SUV, berline e coupé sportive, il marchio ha visto una diminuzione delle vendite superiore al 50 per cento nella prima metà del 2024. (ClubAlfa.it)

Una considerazione sull’attualità del mondo automotive, che soffre e … Così il ceo di Stellantis, Carlos Tavares, ieri a Torino per l’inaugurazione del nuovo hub globale per veicoli commerciali Stellantis Pro One, che avrà sede in città nell’alveo del progetto Mirafiori Automotive Park 2030. (La Repubblica)

L’obiettivo è aumentare l’efficenza e la velocità del processo decisionale. (Quotidiano Piemontese)

L'inaugurazione di Stellantis Pro One (Auto.it)