GATAO: Like Father Like Son – Il film che svela i segreti del mondo dei gangster taiwanesi, una recensione imperdibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Nuovo Capitolo della Saga Gatao Nel panorama cinematografico taiwanese, il nuovo film Gatao: Like Father Like Son si distingue per la sua narrazione focalizzata sull’amicizia. Presentato al Far East Film Festival, questa pellicola introduce due nuovi protagonisti, facilitando l’ingresso ai neofiti della saga. La serie Gatao, che ha guadagnato popolarità nel corso degli anni, è diventata un vero e proprio fenomeno, e questo ultimo capitolo mira a coinvolgere sia i fan storici sia chi si avvicina per la prima volta a questo mondo. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altre testate
Il trailer ha anche mostrato i poteri di allungamento del Silver Surfer di Julia Garner e del Mister Fantastic di Pedro Pascal. La scorsa settimana è stato pubblicato un nuovo trailer de I Fantastici Quattro: Gli Inizi. (movieplayer.it)
JIl Marvel Cinematic Universe (MCU) si prepara a un’importante svolta con l’uscita de I Fantastici 4: Gli Inizi, prevista per il 25 luglio 2025. Questa decisione rappresenta un audace passo avanti nella diversificazione dei personaggi del MCU. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Il progetto editoriale debutterà negli Stati Uniti il 2 luglio e racconterà tra le pagine un'avventura legata in modo molto stretto al MCU. A luglio verrà pubblicato il fumetto Marvel legato al film I Fantastici 4: Gli inizi, ecco la copertina e i primi dettagli del progetto. (movieplayer.it)
Dopo dodici anni dal suo esordio alla regia in lingua francese con “Il passato”, Farhadi torna nella capitale francese con un film che promette di essere ambizioso. Il noto regista iraniano Asghar Farhadi è pronto a tornare dietro la macchina da presa con un nuovo film intitolato Parallel Tales. (SofiaOggi.com)
News Cinema Julia Garner è la scintillante e pericolosa Shalla-Bal, alias Silver Surfer nel reboot de I Fantastici 4: Gli Inizi, in arrivo al cinema nell'estate del 2025. L'attrice debutta nel MCU e ha rivelato che non le dispiacerebbe tornare a interpretare Silver Surfer ancora una volta... (ComingSoon.it)
I Fantastici 4: Gli Inizi è il secondo reboot dell’iconica serie Marvel e il 37° film del Marvel Cinematic Universe, diretto da Matt Shakman. In arrivo al cinema il 23 luglio 2025 e successivamente disponibile in streaming su Disney+, questo capitolo inaugura la Fase Sei dei MCU. (Team World)