Chi era Peppino Gagliardi, causa morte del cantante partenopeo: vita privata, moglie, figli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi era Peppino Gagliardi, la causa della morte del celebre cantante partenopeo. Mito della musica napoletana, è stato uno degli artisti più amati degli anni Settanta. Scopriamo qualche informazione in più sulla sua carriera e vita privata. Chi era Peppino Gagliardi, causa morte del cantante napoletano Giorni di lutto per la musica italiana, il celebre cantante Peppino Gagliardi è morto il 9 agosto 2023. (True News)

La notizia riportata su altri media

Nato nel quartiere Vasto del capoluogo partenopeo, il 25 maggio del 1940, Peppino Gagliardi divenne un simbolo di Napoli conosciuto in tutto il mondo. Il decesso nella sua abitazione di Roma. A darne la notizia, con un post sui social, l’amico musicista Gianni Aterrano. (Radio Subasio)

Peppino Gagliardi: causa morte Peppino Gagliardi, musicista e cantautore napoletano, è morto il 9 agosto 2023. Aveva 83 anni, compiuti a maggio. (Tag24)

E Vibo Valentia, sensibile alle tradizioni più consolidate, non è stata da meno; anzi è andata oltre, in perfetto stile vintage, caratteristica ormai della cultura vibonese. (Zoom24.it)

La morte di Peppino Gagliardi, i figli ringraziano per l’affetto con versi inediti dell’autore napoletano I figli di Peppino Gagliardi ricordano il papà scomparso a 83 anni coi suoi versi: “Oggi è volato lontano, con quei suoi occhi un po’ stanchi”. (Fanpage.it)

Domani a mezzogiorno i funerali a Roma, nella chiesa di San Melchiade al Labaro. “E lui con quegli occhi un po’ stanchi volava lontano lontano”. (La Repubblica)

Fu protagonista in diverse edizioni del Festival di Sanremo e, anche per la città dei fiori i ricordi per gli appassionati della musica leggera. E' morto a Roma a 83 anni, compiuti nel maggio scorso, Peppino Gagliardi (SanremoNews.it)