Cade e batte la testa, muore bimbo di 8 anni nell'Avellinese

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita mentre giocava nel cortile della sua abitazione. La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, col quale il bambino stava appunto giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. Il bambino, figlio unico d… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

/06/2024 15:13:00 Un tragico incidente domestico ha strappato alla vita un bambino di 8 anni, Domenico Gallucci. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri, intorno alle ore 20, nella contrada Macchia del Monte, mentre il piccolo giocava nel cortile della sua abitazione. (Tp24)

Lo strazio di Montemarano: "Addio Domenico, il tuo sorriso ci mancherà" Il piccolo vittima di un incidente domestico era stato promosso in terza media. La tragedia di Domenico vittima di un drammatico incidente mentre giocava davanti casa ha sconvolto l’intera comunità di Montemarano. (Ottopagine)

Il piccolo è morto schiacciato da un pesante tavolo di ferro mentre giocava nel cortile della sua abitazione Una tragedia si è consumata, ieri sera, a Montemarano, in provincia di Avellino dove un bambino di 8 anni, Domenico Galluccio, è morto a causa di un incidente domestico. (CasertaCE)

Terribile tragedia: cade e batte la testa, muore bimbo di 8 anni

Una tragedia che ha colpito un'intera comunità. La morte del piccolo Domenico Galluccio lascia sgomenti. Il dolore attraversa la comunità di Montemarano ma anche l'intera Irpinia, che non si dà pace a una morte assurda e che getta nel più profondo sconforto i genitori Anna e Vincenzo. (Ottopagine)

Dopo il tragico incidente domestico, il magistrato di turno della Procura di Avellino, all'esito della perizia esterna effettuata dal medico legale, non ha disposto l'autopsia né il trasferimento della salma in ospedale, ed ha rilasciato la salma del piccolo per i funerali, previsti per domani. (Adnkronos)

Il bimbo e’ morto ieri sera e la dinamica, dopo gli accertamenti, e’ piu’ chiara. (il Fatto Nisseno)