La Promessa: il clamoroso urlo di Manuel rivela un amore segreto il 17 dicembre

La Promessa: il clamoroso urlo di Manuel rivela un amore segreto il 17 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

Che colpo di scena! La confessione di Manuel segna un punto di non ritorno nella dinamica della famiglia Lujan, stravolgendo ogni certezza. La tensione in quella cena promette scintille: Jimena, ignara del tradimento, affronta il marito con una frustrazione palpabile, mentre lui si libera di un fardello che lo schiacciava da troppo tempo. La rivelazione dell’amore per un’altra donna non solo distrugge i sogni di Jimena, ma mette alla prova anche i legami familiari. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Sarà un momento di grande calore familiare, con la presenza di figli, nipoti e persino dell’ex marito, creando un’atmosfera di supporto e gioia. La nuora Clizia Incorvaia racconta come l’amore e la solidarietà stiano unendo tutti in questo periodo critico. (SofiaOggi.com)

Damian Lillard ha segnato 15 dei suoi 28 punti nel quarto quarto e ha distribuito con nove assist alla vittoria dei Bucks, che hanno avuto la meglio su Orlando che ha pagato l'assenza delle stelle dei Magic Paolo Banchero e Franz Wagner, infortunati. (Diretta)

La Promessa, rivelazioni dalla Spagna: Pelayo abbandona Catalina il giorno del matrimonio attraverso un messaggio scritto

E che dire della valigia di soldi? Rómulo è pronto a creare scompiglio! Aggiungiamo il dramma del dottor Abel, le rivelazioni di Jimena e i segreti di famiglia che esplodono in un pranzo già turbolento. (SofiaOggi.com)

Nell'ultima notte di partite valide anche per la fase a gruppi della Emirates Nba Cup, i Dallas Mavericks vincono in volata 121-116 contro i Memphis Grizzlies e strappano l'ultimo posto per i quarti a Ovest. (Today.it)

Ma la storia non finisce qui! La sua ricerca di felicità e rinascita con Adriano promette nuove emozioni e conflitti. L’articolo su “La Promessa” ci regala un colpo di scena imperdibile: nel giorno delle nozze, Pelayo abbandona Catalina con una lettera straziante! Già vestita da sposa, la giovane si ritrova a fronteggiare un dolore inimmaginabile, mentre il suo sogno d’amore si frantuma. (SofiaOggi.com)