Gilgeous-Alexander annulla Doncic, Lillard show: Oklahoma City e Milwaukee volano in semifinale

Gilgeous-Alexander annulla Doncic, Lillard show: Oklahoma City e Milwaukee volano in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Milwaukee col brivido, Oklahoma City con la prova di forza. Sono le prime qualificate per le semifinali della coppa Nba, in programma sabato 14 dicembre a Las Vegas: giocheranno contro le vincenti delle sfide New York-Atlanta e Golden State-Houston, in programma dall’1 di stanotte. Bucks e Thunder avanzano nel segno delle loro straordinarie guardie: Damian Lillard diventa implacabile nel finale punto a punto contro Orlando, Shai Gilgeous-Alexander stravince il confronto diretto con Luka Doncic e mette al tappeto Dallas con largo anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’ultima notte di partite valide anche per la fase a gruppi della Emirates NBA Cup, Dallas vince in volata contro Memphis e strappa l’ultimo posto per i quarti a Ovest. A Phoenix non basta la netta vittoria su San Antonio, perché la differenza punti premia i Mavs. (Sky Sport)

Foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Accanto a lei i suoi figli Paolo e Andrea, mentre la nuora Clizia Incorvaia si fa portavoce del loro legame speciale. Nonostante le sfide legate al tumore al pancreas, Eleonora continua a ricevere supporto e amore dalla sua famiglia, rendendo questo momento unico e significativo. (SofiaOggi.com)

NBA 2024-25, Mavs e Magic battuti, OKC e Milwaukee in semifinale di NBA Cu. I risultati della notte

E che dire della valigia di soldi? Rómulo è pronto a creare scompiglio! Aggiungiamo il dramma del dottor Abel, le rivelazioni di Jimena e i segreti di famiglia che esplodono in un pranzo già turbolento. (SofiaOggi.com)

L’articolo su “La Promessa” ci regala un colpo di scena imperdibile: nel giorno delle nozze, Pelayo abbandona Catalina con una lettera straziante! Già vestita da sposa, la giovane si ritrova a fronteggiare un dolore inimmaginabile, mentre il suo sogno d’amore si frantuma. (SofiaOggi.com)

I Bucks rientrano grazie soprattutto all’apporto di un Bobby Portis che, entrando come al solito dalla panchina, si conferma in grande crescita dal punto di vista della condizione atletica e chiude con la doppia doppia da 22 punti e 10 rimbalzi e 9/11 dal campo. (Sky Sport)