NBA, i Bucks e i City Thunder avanzano alle semifinali di coppa grazie a Giannis e Shai

NBA, i Bucks e i City Thunder avanzano alle semifinali di coppa grazie a Giannis e Shai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

NBA, i Bucks e i City Thunder avanzano alle semifinali di coppa grazie a Giannis e Shai Il pivot greco di Milwaukee ha segnato 37 punti per guidare i suoi alla combattuta vittoria per 114-109 su Orlando. Il greco è stato accompagnato anche da un ottimo Damian Lillard. Oklahoma ha avuto la meglio su Dallas grazie alla sua guardia canadese, che ha segnato 39 punti Damian Lillard ha segnato 15 dei suoi 28 punti nel quarto quarto e ha distribuito con nove assist alla vittoria dei Bucks, che hanno avuto la meglio su Orlando che ha pagato l'assenza delle stelle dei Magic Paolo Banchero e Franz Wagner, infortunati. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante la stupenda proposta di matrimonio che ci attende, Jana Exposito (Ana Garces) inizia a nutrire alcune incertezze riguardo alla sua relazione con Manuel de Lujan (Arturo Sancho). La Promessa: I Dubbi di Jana sul Loro Amore (SofiaOggi.com)

Nella serata in cui, oltre agli equilibri di potere nella classifica della Western Conference, c'è in palio la potenziale wild card per accedere ai quarti di finale della Emirates Nba Cup, Dallas dimostra perché è vicecampione Nba. (Today.it)

La sofferenza di Jimena, culminante in una fine tragica, porterà a una riflessione profonda sul peso delle responsabilità. Che dramma avvolgente ci attende in “La Promessa”! L’addio di Jimena si preannuncia come un vero e proprio turbine emotivo. (SofiaOggi.com)

NBA 2024-25, Mavs e Magic battuti, OKC e Milwaukee in semifinale di NBA Cu. I risultati della notte

Bucks e Thunder avanzano nel segno delle loro straordinarie guardie: Damian Lillard diventa implacabile nel finale punto a punto contro Orlando, Shai Gilgeous-Alexander stravince il confronto diretto con Luka Doncic e mette al tappeto Dallas con largo anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante le assenze delle loro stelle, Paolo Banchero e Franz Wagner, gli Orlando Magic sfiorano l’impresa sul campo dei Bucks, cedendo solamente nei secondi finali. (OA Sport)

I Bucks rientrano grazie soprattutto all’apporto di un Bobby Portis che, entrando come al solito dalla panchina, si conferma in grande crescita dal punto di vista della condizione atletica e chiude con la doppia doppia da 22 punti e 10 rimbalzi e 9/11 dal campo. (Sky Sport)