La Promessa, anticipazioni del 22 dicembre: la gelosia di Petra nei confronti di Ignacio e Romulo scopre il tesoro di Vera

La Promessa, anticipazioni del 22 dicembre: la gelosia di Petra nei confronti di Ignacio e Romulo scopre il tesoro di Vera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

Le ultime puntate de “La Promessa” sono un vero tornado di emozioni! La gelosia di Petra si fa sentire, mentre Ignacio e Margarita sembrano avvicinarsi sempre di più. E che dire della valigia di soldi? Rómulo è pronto a creare scompiglio! Aggiungiamo il dramma del dottor Abel, le rivelazioni di Jimena e i segreti di famiglia che esplodono in un pranzo già turbolento. Ogni episodio tiene incollati allo schermo, con intrighi e sentimenti che si intrecciano. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri media

Foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Nonostante le assenze delle loro stelle, Paolo Banchero e Franz Wagner, gli Orlando Magic sfiorano l’impresa sul campo dei Bucks, cedendo solamente nei secondi finali. (OA Sport)

I Magic, sempre senza le loro due stelle Paolo Banchero e Franz Wagner, vanno molto vicino al colpaccio a Milwaukee, andando in vantaggio anche in doppia cifra nella prima parte di partita e spaventando sul serio i padroni di casa. (Sky Sport)

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: Jimena alle soglie della morte lancia un’accusa a Manuel

Cavendish che trama contro Pelayo e un matrimonio di facciata che minaccia di complicare ulteriormente le relazioni tra i personaggi, la tensione è palpabile. Il nuovo episodio di “La Promessa” promette scintille e intrighi avvincenti! Con Mr. (SofiaOggi.com)

Queste le otto franchigie promosse ai quarti dell’Nba Cup delle sorprese. Restano fuori i campioni in carica dei Los Angeles Lakers, i campioni Nba dei Boston Celtics e, tra le altre, la prima della classe nella Eastern Conference, ovvero Cleveland Cavaliers. (Quotidiano del Sud)

La sua scoperta straziante sull’amante di Manuel e il gesto estremo che seguirà ci lasceranno senza fiato. Che dramma avvolgente ci attende in “La Promessa”! L’addio di Jimena si preannuncia come un vero e proprio turbine emotivo. (SofiaOggi.com)