La Promessa: Jana è davvero pronta a dire sì a Manuel? Incertezze all’orizzonte…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’articolo su “La Promessa” ci catapulta in un vortice di emozioni, tra amori impossibili e dilemmi del cuore! Jana si trova a dover affrontare le sue paure, mentre Manuel, innamorato e determinato, è pronto a tutto per lei. Ma sarà sufficiente superare le differenze sociali? La tensione cresce con l’arrivo di imprevisti che minacciano la loro felicità, portandoci a chiedere: come si evolverà questa storia d’amore? Non possiamo fare a meno di seguirne gli sviluppi, settimana dopo settimana! Prepariamoci a una trama avvincente, piena di colpi di scena! “`html La Promessa: I Dubbi di Jana sul Loro Amore Nonostante la stupenda proposta di matrimonio che ci attende, Jana Exposito (Ana Garces) inizia a nutrire alcune incertezze riguardo alla sua relazione con Manuel de Lujan (Arturo Sancho). (SofiaOggi.com)
Su altri media
Il pivot greco di Milwaukee ha segnato 37 punti per guidare i suoi alla combattuta vittoria per 114-109 su Orlando. Il greco è stato accompagnato anche da un ottimo Damian Lillard. Oklahoma ha avuto la meglio su Dallas grazie alla sua guardia canadese, che ha segnato 39 punti Damian Lillard ha segnato 15 dei suoi 28 punti nel quarto quarto e ha distribuito con nove assist alla vittoria dei Bucks, che hanno avuto la meglio su Orlando che ha pagato l'assenza delle stelle dei Magic Paolo Banchero e Franz Wagner, infortunati. (Diretta)
Nonostante le assenze di Banchero e Franz Wagner, i Magic offrono una grande prestazione in questo playoff secco di NBA Cup a Milwaukee. Che a sua volta ha i suoi due tpo player Antetokounmpo e Lillard al migliore livello, e devono soffrire (25-33). (Pianetabasket.com)
Nell'ultima notte di partite valide anche per la fase a gruppi della Emirates Nba Cup, i Dallas Mavericks vincono in volata 121-116 contro i Memphis Grizzlies e strappano l'ultimo posto per i quarti a Ovest. (Today.it)
I Bucks rientrano grazie soprattutto all’apporto di un Bobby Portis che, entrando come al solito dalla panchina, si conferma in grande crescita dal punto di vista della condizione atletica e chiude con la doppia doppia da 22 punti e 10 rimbalzi e 9/11 dal campo. (Sky Sport)
Non dimentichiamo le dinamiche tra i personaggi, come la tensione tra Curro e Martina e il mistero attorno a Vera. La salute di Laura, la confessione d’amore di Manuel e i segreti nascosti promettono di tenere alta la tensione. (SofiaOggi.com)
Nonostante le assenze delle loro stelle, Paolo Banchero e Franz Wagner, gli Orlando Magic sfiorano l’impresa sul campo dei Bucks, cedendo solamente nei secondi finali. (OA Sport)