F1, la Ferrari fa gli auguri di compleanno a Schumacher: «Sempre nei nostri cuori»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sei sempre nei nostri cuori. Tanti auguri, Michael». nel giorno del suo 56esimo compleanno la Ferrari fa gli auguri sui suoi profili social a Michael Schumacher, postando anche una foto che ritrae il sette volte campione del mondo di Formula 1 tedesco in occasione della sua prima presentazione ufficiale a Maranello, nel 1996, appoggiato sulla Ferrari F310, quella che è stata la sua prima di tante monoposto rosse guidate in carriera. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
“Sei sempre nei nostri cuori. Tanti auguri, Michael” è il messaggio pubblicato dal team di Maranello per celebrare il compleanno di Michael Schumacher. Presente anche una fotografia che raffigura il Kaiser nella sua prima giornata da pilota della Rossa a Fiorano nel 1996, seduto sulla prima di tante monoposto del Cavallino Rampante che ha portato alla vittoria nella sua carriera, la F310. (Automoto.it)
Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)
"Con tanto affetto, facciamo gli auguri più sinceri al 'nostro' Michael Schumacher per i suoi 56 anni: Maranello sarà sempre la sua casa". Con queste parole, a nome di tutta la... (Virgilio)
Questo è il semplice ma toccante augurio dal profondo del cuore della Ferrari, che sui propri canali social festeggia Michael Schumacher, il pilota più vincente della Scuderia e della Formula 1. Il campione tedesco, nato a Hürth il 3 gennaio 1969, ha ridefinito il concetto di vittoria e spirito di squadra, portando il Cavallino Rampante a un'era di dominio assoluto. (Autosprint.it)
Diverso, ma c’è: questo ci dà forza". Da quel giorno, un velo di riservatezza estrema si è eretto a muro invalicabile sull’ex pilota della Ferrari . (Tuttosport)
L’incidente di Michael Schumacher sugli sci del 2013 ha segnato la vita di tutti i milioni di appassionati di sport nel mondo, ma com’è cambiata la F1 da quel 29 dicembre? (GPKingdom)