Michael Schumacher compie 56 anni e la Ferrari gli fa gli auguri sui social: come sta oggi l'ex pilota
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 3 gennaio 2025 l’ex pilota di Formula 1 Michael Schumacher compie 56 anni e la Ferrari non ha fatto mancare i suoi auguri social all’indimenticato campione, che il 29 dicembre 2013 è rimasto vittima di un gravissimo incidente sugli sci sulle Alpi francesi che gli ha cambiato la vita per sempre. Gli auguri di buon compleanno della Ferrari a Michael Schumacher Gli auguri della città di Modena a Michael Schumacher Come sta Michael Schumacher oggi dopo l'incidente sugli sci Gli auguri di buon compleanno della Ferrari a Michael Schumacher “Sempre nei nostri cuori, tanti auguri Michael“, si legge nel messaggio pubblicato sui social network da Ferrari nella mattinata di venerdì 3 gennaio. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Tanti auguri, Michael». «Sei sempre nei nostri cuori. (ilmessaggero.it)
Le parole di Corinna Schumacher restano l’unico flash sulla seconda vita dell’ex ferrarista, quella dopo l’incidente sulle nevi francesi di Meribel, il maledetto 29 dicembre 2013. Diverso, ma c’è: questo ci dà forza". (Tuttosport)
Schumacher ha conquistato sette titoli mondiali, di cui cinque consecutivi con la Ferrari dal 2000 al 2004 e nel corso della sua carriera ha vinto 91 Gran Premi, con 155 podi e 68 pole position, prima di ritirarsi dalle gare alla fine del 2012. (Sport Mediaset)
Nonostante il grave incidente del 2013 che ha profondamente cambiato la sua vita, Schumacher rimane una leggenda e un’icona dello sport automobilistico. Un compleanno che diventa un’occasione per celebrare la carriera straordinaria di uno dei più grandi piloti di Formula 1 della storia, un uomo che ha rivoluzionato il mondo delle corse con il suo talento, la sua determinazione e il suo spirito competitivo. (Radio 105)
Un mito, un'icona del motorsport riconosciuta in tutto il mondo. Sette volte campione del mondo di Formula 1, di cui cinque consecutive con la Ferrari, una carriera straordinaria che lo ha fatto entrare nella leggenda. (ilmattino.it)
L’incidente di Michael Schumacher sugli sci del 2013 ha segnato la vita di tutti i milioni di appassionati di sport nel mondo, ma com’è cambiata la F1 da quel 29 dicembre? (GPKingdom)