Schumacher compie 56 anni: tanti auguri da Maranello

Schumacher compie 56 anni: tanti auguri da Maranello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio SPORT

"Con tanto affetto, facciamo gli auguri più sinceri al 'nostro' Michael Schumacher per i suoi 56 anni: Maranello sarà sempre la sua casa". Con queste parole, a nome di tutta la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Campionissimi in rosso, lui e Hamilton, che muove i primi passi da uomo del Cavallino rampante. Come ogni anno, ormai dal 2014, il 3 gennaio diventa un particolarissimo estendere gli auguri di buon compleanno al mito, a chi c'è anche se in modo diverso, per dirla con le parole di Corinna. (Autosprint.it)

Un compleanno che diventa un’occasione per celebrare la carriera straordinaria di uno dei più grandi piloti di Formula 1 della storia, un uomo che ha rivoluzionato il mondo delle corse con il suo talento, la sua determinazione e il suo spirito competitivo. (Radio 105)

Tanti auguri, Michael». nel giorno del suo 56esimo compleanno la Ferrari fa gli auguri sui suoi profili social a Michael Schumacher, postando anche una foto che ritrae il sette volte campione del mondo di Formula 1 tedesco in occasione della sua prima presentazione ufficiale a Maranello, nel 1996, appoggiato sulla Ferrari F310, quella che è stata la sua prima di tante monoposto rosse guidate in carriera. (ilmessaggero.it)

Michael Schumacher compie 56 anni, la Ferrari: "Sempre nei nostri cuori"

A fare gli auguri al Kaiser anche la Scuderia Ferrari. (Automoto.it)

Sette volte campione del mondo di Formula 1, di cui cinque consecutive con la Ferrari, una carriera straordinaria che lo ha fatto entrare nella leggenda. Era il 29 dicembre 2013, una domenica proprio come oggi. (ilmattino.it)

Così sul proprio account X la Ferrari nel giorno del 56esimo compleanno di Michael Schumacher, il pilota più vincete della storia della 'rossa' rimasto vittima il 29 dicembre del 2013 di un grave incidente durante una discesa fuoripista in sci sulle nevi di Méribel. (Sport Mediaset)