Buon compleanno Michael Schumacher: il messaggio di auguri della Ferrari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Tanti auguri Michael, siamo sempre con te". Questo è il semplice ma toccante augurio dal profondo del cuore della Ferrari, che sui propri canali social festeggia Michael Schumacher, il pilota più vincente della Scuderia e della Formula 1. Il campione tedesco, nato a Hürth il 3 gennaio 1969, ha ridefinito il concetto di vittoria e spirito di squadra, portando il Cavallino Rampante a un'era di dominio assoluto. (Autosprint.it)
La notizia riportata su altri media
Oggi, giorno del suo compleanno (Michael è nato il 3 gennaio 1969 a Hürth, in Germania), vogliamo ricordare il campione e il padre affettuoso, il fenomeno e il marito, l’idolo e l’uomo riservato che fu. (Tuttosport)
Nel giorno del suo 56° compleanno, la Ferrari ha inviato gli auguri a Michael Schumacher: "Sei sempre nei nostri cuori", scrivono da Maranello, postando la foto di un giovane Schumi nel giorno della sua prima presentazione con la Rossa (Sky Sport)
Come sta Michael Schumacher oggi dopo l'incidente sugli sci Gli auguri di buon compleanno della Ferrari a Michael Schumacher (Virgilio Notizie)
3 Chi ama la Formula 1 e soprattutto chi ha nel cuore Michael Schumacher, quando pensa al pilota tedesco ha sempre un velo di tristezza. Perché inevitabilmente si pensa al suo glorioso passato, alle imprese con la Ferrari, a quell'aurea di invincibilità che aveva ai tempi d'oro, ma anche all'incidente che gli ha cambiato la vita, era il 2013. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Con queste parole, a nome di tutta la... (Virgilio)
Il nome di Michael Schumacher sarà per sempre legato a quello della Ferrari. Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. (Virgilio)