Michael Schumacher compie 56 anni: la sua carriera leggendaria

Michael Schumacher compie 56 anni: la sua carriera leggendaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Radio 105 SPORT

Oggi Michael Schumacher compie 56 anni. Un compleanno che diventa un’occasione per celebrare la carriera straordinaria di uno dei più grandi piloti di Formula 1 della storia, un uomo che ha rivoluzionato il mondo delle corse con il suo talento, la sua determinazione e il suo spirito competitivo. Nonostante il grave incidente del 2013 che ha profondamente cambiato la sua vita, Schumacher rimane una leggenda e un’icona dello sport automobilistico. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri media

3 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

A fare gli auguri al Kaiser anche la Scuderia Ferrari. (Automoto.it)

Schumacher sempre con noi! Tanti auguri, Michael

Ma periodicamente qualcuno torna a parlarne, quasi mai, purtroppo, con buone notizie. Il 3 gennaio 2025 Michael Schumacher compie 56 anni. (OGGI)

Undici anni fa Michael Schumacher iniziò la gara più importante della sua vita: quella per lottare tra la vita e la morte dopo il famigerato incidente sulle alpi francesi. Era il 29 dicembre del 2013, quando, un anno dopo la sua ultima gara in Formula 1, Michael stava trascorrendo le vacanze natalizie insieme a sua moglie, Corinna Betsch. (GPKingdom)

Da quel giorno, un velo di riservatezza estrema si è eretto a muro invalicabile sull’ex pilota della Ferrari . Oggi, giorno del suo compleanno (Michael è nato il 3 gennaio 1969 a Hürth, in Germania), vogliamo ricordare il campione e il padre affettuoso, il fenomeno e il marito, l’idolo e l’uomo riservato che fu. (Tuttosport)