Michael Schumacher, 11 anni fa l'incidente che gli cambiò la vita. Come sta oggi, dove vive, il figlio pilota e la nipotina in arrivo

Michael Schumacher, 11 anni fa l'incidente che gli cambiò la vita. Come sta oggi, dove vive, il figlio pilota e la nipotina in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmattino.it SPORT

Era il 29 dicembre 2013, una domenica proprio come oggi. Sono passati 11 anni dal terribile e tragico incidente che ha distrutto la vita di Michael Schumacher e della sua famiglia. Un mito, un'icona del motorsport riconosciuta in tutto il mondo. Punto di riferimento, esempio e miraggio, per tutti, dentro e fuori dalla pista. Sette volte campione del mondo di Formula 1, di cui cinque consecutive con la Ferrari, una carriera straordinaria che lo ha fatto entrare nella leggenda. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

L’incidente di Michael Schumacher sugli sci del 2013 ha segnato la vita di tutti i milioni di appassionati di sport nel mondo, ma com’è cambiata la F1 da quel 29 dicembre? (GPKingdom)

Oggi, giorno del suo compleanno (Michael è nato il 3 gennaio 1969 a Hürth, in Germania), vogliamo ricordare il campione e il padre affettuoso, il fenomeno e il marito, l’idolo e l’uomo riservato che fu. (Tuttosport)

Come sta Michael Schumacher oggi dopo l'incidente sugli sci Gli auguri di buon compleanno della Ferrari a Michael Schumacher (Virgilio Notizie)

Michael Schumacher compie 56 anni, la Ferrari: "Sempre nei nostri cuori"

– foto private | video privato Video in Evidenza X Michael Schumacher, la moglie Corinna e i figli parlano per la prima volta dopo anni: ecco come sta veramente. Il 3 gennaio 2025 Michael Schumacher compie 56 anni. (OGGI)

"Sei sempre nei nostri cuori. Tanti auguri, Michael". Nel giorno del suo 56° compleanno, la Ferrari fa gli auguri sui suoi profili social a Michael Schumacher, postando anche una foto che ritrae il sette volte campione del mondo di Formula 1 tedesco in occasione della sua prima presentazione ufficiale a Maranello, nel 1996, appoggiato sulla Ferrari F310, quella che è stata la sua prima monoposto rossa guidate in carriera. (Sky Sport)

"Sempre nei nostri cuori, tanti auguri Michael". Così sul proprio account X la Ferrari nel giorno del 56esimo compleanno di Michael Schumacher, il pilota più vincete della storia della 'rossa' rimasto vittima il 29 dicembre del 2013 di un grave incidente durante una discesa fuoripista in sci sulle nevi di Méribel. (Sport Mediaset)