Formula 1. Ferrari fa gli auguri di compleanno a Michael Schumacher: "Per sempre nei nostri cuori"

Formula 1. Ferrari fa gli auguri di compleanno a Michael Schumacher: Per sempre nei nostri cuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Automoto.it SPORT

A fare gli auguri al Kaiser anche la Scuderia Ferrari. “Sei sempre nei nostri cuori. Tanti auguri, Michael” è il messaggio pubblicato dal team di Maranello per celebrare il compleanno di Michael Schumacher. Presente anche una fotografia che raffigura il Kaiser nella sua prima giornata da pilota della Rossa a Fiorano nel 1996, seduto sulla prima di tante monoposto del Cavallino Rampante che ha portato alla vittoria nella sua carriera, la F310 (Automoto.it)

Su altri media

Così sul proprio account X la Ferrari nel giorno del 56esimo compleanno di Michael Schumacher, il pilota più vincete della storia della 'rossa' rimasto vittima il 29 dicembre del 2013 di un grave incidente durante una discesa fuoripista in sci sulle nevi di Méribel. (Sport Mediaset)

Dopo dopo l’incidente sciistico di Meribel del 29 dicembre 2013, poco si sa delle sue condizioni di salute, poichè la moglie Corinna ha stretto intorno a lui un cordone teso a preservarne la privacy. – foto private | video privato Video in Evidenza X Michael Schumacher, la moglie Corinna e i figli parlano per la prima volta dopo anni: ecco come sta veramente. (OGGI)

Il nome di Michael Schumacher sarà per sempre legato a quello della Ferrari. Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. (Virgilio)

Schumacher sempre con noi! Tanti auguri, Michael

In occasione del compleanno di Michael Schumacher che nella giornata del 3 gennaio compie 56 anni, il sindaco Massimo Mezzetti ha inviato un telegramma di auguri alla famiglia del cittadino onorario... (Virgilio)

Un compleanno che diventa un’occasione per celebrare la carriera straordinaria di uno dei più grandi piloti di Formula 1 della storia, un uomo che ha rivoluzionato il mondo delle corse con il suo talento, la sua determinazione e il suo spirito competitivo. (Radio 105)

Da quel giorno, un velo di riservatezza estrema si è eretto a muro invalicabile sull’ex pilota della Ferrari . Le parole di Corinna Schumacher restano l’unico flash sulla seconda vita dell’ex ferrarista, quella dopo l’incidente sulle nevi francesi di Meribel, il maledetto 29 dicembre 2013. (Tuttosport)