Auguri Michael, Brawn: nessuno come Schumacher
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come ogni anno, ormai dal 2014, il 3 gennaio diventa un particolarissimo estendere gli auguri di buon compleanno al mito, a chi c'è anche se in modo diverso, per dirla con le parole di Corinna. Michael Schumacher manca, sempre. Ancor di più l'assenza si fa sentire quando il momento è di celebrazione, anni 56 in questo 2025 appena iniziato . Campionissimi in rosso, lui e Hamilton, che muove i primi passi da uomo del Cavallino rampante. (Autosprint.it)
Su altre fonti
Undici anni fa Michael Schumacher iniziò la gara più importante della sua vita: quella per lottare tra la vita e la morte dopo il famigerato incidente sulle alpi francesi. Era il 29 dicembre del 2013, quando, un anno dopo la sua ultima gara in Formula 1, Michael stava trascorrendo le vacanze natalizie insieme a sua moglie, Corinna Betsch. (GPKingdom)
"Sei sempre nei nostri cuori. Tanti auguri, Michael". Nel giorno del suo 56° compleanno, la Ferrari fa gli auguri sui suoi profili social a Michael Schumacher, postando anche una foto che ritrae il sette volte campione del mondo di Formula 1 tedesco in occasione della sua prima presentazione ufficiale a Maranello, nel 1996, appoggiato sulla Ferrari F310, quella che è stata la sua prima monoposto rossa guidate in carriera. (Sky Sport)
Oggi Michael Schumacher compie 56 anni. Nonostante il grave incidente del 2013 che ha profondamente cambiato la sua vita, Schumacher rimane una leggenda e un’icona dello sport automobilistico. (Radio 105)
Questo è il semplice ma toccante augurio dal profondo del cuore della Ferrari, che sui propri canali social festeggia Michael Schumacher, il pilota più vincente della Scuderia e della Formula 1. Il campione tedesco, nato a Hürth il 3 gennaio 1969, ha ridefinito il concetto di vittoria e spirito di squadra, portando il Cavallino Rampante a un'era di dominio assoluto. (Autosprint.it)
«Sei sempre nei nostri cuori. Tanti auguri, Michael». (ilmessaggero.it)
Il 3 gennaio 2025 Michael Schumacher compie 56 anni. Dopo dopo l’incidente sciistico di Meribel del 29 dicembre 2013, poco si sa delle sue condizioni di salute, poichè la moglie Corinna ha stretto intorno a lui un cordone teso a preservarne la privacy. (OGGI)