11 anni fa l’incidente di Schumacher: ecco com’è cambiata la Formula 1 dal 2013
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’incidente di Michael Schumacher sugli sci del 2013 ha segnato la vita di tutti i milioni di appassionati di sport nel mondo, ma com’è cambiata la F1 da quel 29 dicembre? Undici anni fa Michael Schumacher iniziò la gara più importante della sua vita: quella per lottare tra la vita e la morte dopo il famigerato incidente sulle alpi francesi. Era il 29 dicembre del 2013, quando, un anno dopo la sua ultima gara in Formula 1, Michael stava trascorrendo le vacanze natalizie insieme a sua moglie, Corinna Betsch (GPKingdom)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un compleanno che diventa un’occasione per celebrare la carriera straordinaria di uno dei più grandi piloti di Formula 1 della storia, un uomo che ha rivoluzionato il mondo delle corse con il suo talento, la sua determinazione e il suo spirito competitivo. (Radio 105)
nel giorno del suo 56esimo compleanno la Ferrari fa gli auguri sui suoi profili social a Michael Schumacher, postando anche una foto che ritrae il sette volte campione del mondo di Formula 1 tedesco in occasione della sua prima presentazione ufficiale a Maranello, nel 1996, appoggiato sulla Ferrari F310, quella che è stata la sua prima di tante monoposto rosse guidate in carriera. (ilmessaggero.it)
Gli auguri della città di Modena a Michael Schumacher Come sta Michael Schumacher oggi dopo l'incidente sugli sci (Virgilio Notizie)
Chi ama la Formula 1 e soprattutto chi ha nel cuore Michael Schumacher, quando pensa al pilota tedesco ha sempre un velo di tristezza. Perché inevitabilmente si pensa al suo glorioso passato, alle imprese con la Ferrari, a quell'aurea di invincibilità che aveva ai tempi d'oro, ma anche all'incidente che gli ha cambiato la vita, era il 2013 (Fanpage.it)
A fare gli auguri al Kaiser anche la Scuderia Ferrari. (Automoto.it)
"Sei sempre nei nostri cuori. Tanti auguri, Michael". Nel giorno del suo 56° compleanno, la Ferrari fa gli auguri sui suoi profili social a Michael Schumacher, postando anche una foto che ritrae il sette volte campione del mondo di Formula 1 tedesco in occasione della sua prima presentazione ufficiale a Maranello, nel 1996, appoggiato sulla Ferrari F310, quella che è stata la sua prima monoposto rossa guidate in carriera. (Sky Sport)