Ten Hag non voleva Zirkzee allo United, il giocatore è arrivato pure sovrappeso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il calciatore osannato in Italia ha segnato appena un gol con lo United e non è più stato titolare da fine settembre. Ten Hag non voleva Zirkzee allo United, il giocatore è arrivato pure sovrappeso Ora cominciano a uscire gli spifferi sulla gestione Ten Hag e sul suo gradimento al calciomercato del Manchester United che lo ha appena esonerato per Amorimo. Il Daily Mail scrive che Ten Hag non avrebbe voluto Zirkzee (in Italia considerato un incrocio tra Van Basten, Ibrahimovic e Bobby Charlton) allo United. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zirkzee potrebbe tornare a giocare in Italia, dove Juventus e Milan sarebbero pronte ad accoglierlo, a patto, però, che lo United accetti di cedere il giocatore con la formula del prestito. (Tutto Juve)

Dall’Inghilterra rimbalzano notizie che interessano e non poco il mercato della Juve: il Manchester United potrebbe privarsi di Zirzkzee già nel mercato di gennaio. La stampa non ha usato mezzi termini, anzi, ha criticato pesantemente l’ex Bologna che ora può partire. (JMania)

Tuttavia, l'addio del tecnico Erik ten Hag ha svelato alcuni retroscena, riportati dal Sun, che puntano il dito proprio su Zirkzee. E olandese è approdato a Old Trafford per una cifra significativa di 40 milioni di euro. (ilBianconero)

In Inghilterra duri su Zirkzee: “Flop da 40 mln e in sovrappeso: Ten Hag non lo voleva”

Un’illusione estiva. E’ stato solo questo fino a questo momento Joshua Zirkzee per il Manchester United. L’attaccante olandese, arrivato in Red Devils, dopo essere stato ad un passo dal Milan, ha trovato subito la via del gol, proprio all’esordio. (MilanLive.it)

L'attaccante classe 2001 ex Bologna sarebbe nel mirino di diverse squadre italiane, il tabloid inglese Sun lo ha definito "bidone grasso". (AreaNapoli.it)

Che attacco del Sun a Joshua Zirkzee: per il media britannico, Ten Hag non voleva l'attaccante e si è infiuriato nel trovarlo in sovrappeso. Direttamente dall'Inghilterra arriva un durissimo attacco da parte del Sun nei confronti di Joshua Zirkzee. (DerbyDerbyDerby)