Amorim rispedisce Zirkzee in Serie A: la scelta è stata già fatta

Amorim rispedisce Zirkzee in Serie A: la scelta è stata già fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’ex attaccante del Bologna potrebbe lasciare il Manchester United e tornare in Italia: l’assist arriva dal nuovo tecnico dei Red Devils È stato uno degli uomini copertina del calciomercato estivo. Dopo la sua stagione da sogno al Bologna, trascinato anche con i suoi gol in Champions, Joshua Zirkzee è stato uno degli attaccanti più contesi. Thiago Motta avrebbe voluto portarlo con sé alla Juventus, il Milan lo ha lungamente inseguito, ma alla fine a prevalere è stato il Manchester United. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E se a dirlo è un grande ex attaccante come Ruud van Nistelrooy, bisogna fidarsi. L'attuale allenatore ad interim del Manchester United ha elogiato così Zirkzee in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

E proprio dopo l'addio del tecnico ex Ajax sono emersi alcuni retroscena che il Sun ha rivelato prendendo di mira proprio Zirkzee. L'avventura con il Manchester United di Joshua Zirkzee non è iniziata nel migliore dei modi. (Tuttosport)

Il futuro di Joshua Zirkzee sembra sempre più lontano da Manchester e potrebbe essere molto vicino a Torino, la Juventus, infatti, avrebbe tutta l'intenzione di sfruttare la frattura evidente tra il giocatore olandese ed il Red Devils e prendere il calciatore in prestito a gennaio per avere un'alternativa a Vlahovic nella seconda parte di stagione ed anche un calciatore che può giocare con lo stesso bomber serbo. (Tutto Juve)

Zirkzee definito "bidone grasso", può tornare in Serie A: ci pensa anche il Napoli?

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, potrebbe lasciare il suo attuale club, il Manchester United, già a gennaio: stando a quanto riportato dal "Sun", che ha definito il giocatore "bidone grasso", i "Red Devils" starebbero pensando alla cessione del giocatore, che non sarebbe particolarmente gradito neanche al nuovo allenatore, il portoghese Ruben Amorim (Tutto Juve)

Il calciatore osannato in Italia ha segnato appena un gol con lo United e non è più stato titolare da fine settembre. Ten Hag non voleva Zirkzee allo United, il giocatore è arrivato pure sovrappeso (IlNapolista)

L'attaccante classe 2001 ex Bologna sarebbe nel mirino di diverse squadre italiane, il tabloid inglese Sun lo ha definito "bidone grasso". (AreaNapoli.it)