Barak demolito in patria, Poborsky: "Troppo lento, non è adatto per giocare all'Europeo"

Karel Poborsky, ex giocatore della Lazio e bandiera del calcio ceco, ha parlato e commentato il flop della Repubblica Ceca all’Europeo con Barak che è stato espulso dopo 20 minuti nella gara decisiva contro la Turchia, queste le sue parole: Barak si è girato con la palla in maniera molto goffa, entrando in ritardo sull’avversario e prendendo cosi il rosso. Il calcio europeo ha un ritmo completamente diverso da quello con cui lo vediamo giocare. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Calhanoglu elogiato dal suo compagno nella Turchia Yüksek. Il regista dell’Inter ieri decisivo con un grandissimo gol. (Inter-News)

La Nazionale di Kenan Yildiz, infatti, dopo il successo per 1-2 contro la Repubblica Ceca nell'ultima giornata della fase a gironi raggiunge il Portogallo – primo, ma sconfitto in questo ultimo turno 2-0 dalla Georgia – a quota 6 punti piazzandosi in seconda posizione nel Gruppo F e accedendo, così, al turno successivo della competizione. (Juventus Football Club)

Hasek deluso: "Abbiamo fallito, la chiave è stata la mancata vittoria con la Georgia" (TUTTO mercato WEB)

Repubblica Ceca-Turchia da record... negativo: l'arbitro estrae 20 cartellini

"Manca di dinamismo e velocità. Sfortunatamente è andata come doveva andare. I turchi si sono presi gioco di lui". Pioggia di critiche per Antonin Barak (Viola News)

Repubblica Ceca–Turchia è la partita degli Europei 2024 passata alla storia per un record tutt'altro che lusinghiero: ben 20 calciatori sono finiti sul taccuino dell'arbitro tra ammonizioni (18) ed espulsioni (2) a causa della maxi-rissa finale. (Fanpage.it)

È stato un autentico Far West quello visto al Volksparkstadion, con il concitatissimo finale come ciliegina sulla torta di una gara tanto spettacolare quanto fallosa. A dare il via a quella che è stata ribattezzata 'La battaglia di Amburgo', un protagonista del nostro campionato, il fiorentino Barak che si fa cacciare nel giro di 9': all’11 il centrocampista ceco viene ammonito per aver trattenuto vistosamente Kadioglu e al 20' si prende il secondo giallo per uno step on foot a centrocampo ai danni di Ozcan. (Sport Mediaset)