Diamond League - Larissa Iapichino vince a Parigi nel lungo! Record del mondo per Mahuchikh e Kipyegon

Diamond League - Larissa Iapichino vince a Parigi nel lungo! Record del mondo per Mahuchikh e Kipyegon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Fa le prove in vista delle Olimpiadi Larissa Iapichino che nella tappa di Diamond League a Parigi si impone nella prova di salto in lungo. L'azzurra, che lo scorso anno vinse a Firenze, Stoccolma, Montecarlo, si impone nella capitale francese con la misura di 6,82 metri al terzo tentativo con vento nulla, e si impone davanti alla bulgara Plamena Mitkova (6,78/2.2) e alla statunitense Quanesha Burks (6,73/0.5). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

In Diamond League, ormai, si sente a casa. (Quotidiano Sportivo)

Per quanto riguarda gli azzurri, quarto posto con 20"53 per Filippo Tortu (Fiamme Gialle) nel giorno in cui l'unico sprinter sotto i venti secondi nei 200 è il dominicano Alexander Ogando (19"98). Nella tappa della Diamond League ospitata dalla città sede dei prossimi Giochi Olimpici, la 21enne azzurra conquista il successo nel lungo con 6,82 (vento nullo) davanti alla bulgara Mitkova (6,78) e alla statunitense Burks (6,73). (Tiscali)

Una super Larissa Iapichino vince la prova del salto in lungo femminile al meeting di Parigi di Diamond League 2024. L’azzurra salta 6.82 e batte la bulgara Mitkova (6.78) e l’americana Burks (6.73). prova di Iapichino, che conferma le ottime sensazioni date nell’Europeo casalingo e va vicina al season best di 6.94). (SPORTFACE.IT)

Diamond League 2024: Iapichino vince nel salto in lungo, Tortu 4° nei 200

Firenze esulta orgogliosa per Larissa Iapichino. Che in Diamond League a Parigi, ormai a pochi giorni dalle Olimpiadi, vince nel salto in lungo. (LA NAZIONE)

Filippo Tortu ha fatto il proprio ritorno in gara dopo gli Europei di Roma, dove ha conquistato un’amara medaglia d’argento sui 200 metri e lo splendido oro con la 4×100 correndo in ultima frazione. (OA Sport)

Sasha Zhoya, dall’ottava corsia, vince i 110hs con un gran 13.15 che eguaglia il suo PB, e che dichiara al mondo che c’è anche lui per la finale olimpica. La bestia nera di Lorenzo Simonelli è proprio tornata quando ha sentito odore di olimpiadi e la Francia avrà quindi la sua carta da giocarsi. (Queen Atletica)