Trump: "Da presidente realizzerò un 'Iron Dome' per proteggere l'America totalmente 'made in Usa'"

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Uno scudo spaziale totalmente «made in Usa» che proteggerà l’America e gli americani da terroristi e Stati canaglia. È la solenne promessa fatta da Donald Trump nel caso vinca un secondo mandato alla Casa Bianca. Facendo riferimento all’Iron Dome, il tycoon ha detto: «Israele ce l’ha. Israele ce l'ha. Perché noi non ce l’abbiamo?». «Nel mio prossimo mandato, costruiremo una grande cupola di acciaio sul nostro Paese – una cupola mai vista prima», ha detto il ha detto il candidato repubblicano a Usa 2024 parlando davanti a una platea di elettori prevalentemente evangelici durante una conferenza della Coalizione Fede e Libertà a Washington, DC. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il voto per la Casa Bianca e il futuro dell'America passerà per almeno due duelli tv. (Sky Tg24 )

Saranno molti gli italiani che seguiranno l'atteso dibattito televisivo tra il presidente americano Joe Biden e l'ex presidente Donald Trump, in programma stasera sulla Cnn alle 21 ora di Atlanta. (Adnkronos)

Per Biden l’obiettivo è rassicurare gli elettori che, a 81 anni, è in grado di guidare gli Stati Uniti. (la Repubblica)

Usa, Donald Trump contro Joe Biden: “Minaccia per democrazia e per sopravvivenza ed esistenza del nostro stesso Paese” - Il post su Truth

Atlanta – Dopo mesi di attacchi a distanza, questa sera negli Stati Uniti ci sarà il primo confronto televisivo tra Joe Biden e Donald Trump in vista delle presidenziali americane. Saranno milioni gli americani – e non solo – che seguiranno il dibattito tra i due pretendenti alla Casa Bianca (Tuscia Web)

Usa 2024 129 – E’ stato una caporetto per Joe Biden, il dibattito in diretta televisiva con Donald Trump dagli studi della Cnn ad Atlanta. Il presidente, che s’è presentato con la voce roca, è talora parso confuso e ha complessivamente dato un’impressione di fragilità, mentre l’ex presidente è stato, come suo solito, magari approssimativo, ma assertivo. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Alle 3 ora italiana infatti i due candidati alla Casa Bianca si scontreranno in una diretta tv, in vista delle presidenziali di novembre negli Stati Uniti. Lo ha scritto Donald Trump sul suo social Truth, poche ore prima del duello tv con l'attuale presidente degli Stati Uniti. (Il Giornale d'Italia)