VIDEO - De Luca come Mario Bros, ecco il videogioco dedicato al presidente della Campania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un nuovo videogioco dedicato a Vincenzo De Luca e fa impazzire la rete.
Dal lanciafiamme a Mario Bros.
Nel videogioco, “SuperEnzo bros” corre sul lungomare di Napoli con la tuta da idraulico e la faccia che spunta sotto il cappellino rosso.
Il primo videogioco dedicato a De Luca è nato durante l’emergenza ed era ispirato al lanciafiamme promesso dal governatore contro le feste di laurea.
Durante il tragitto De Luca pronuncia le frasi più note dell’emergenza: da bunny il coniglio ai cinghialoni. (IamNaples.it)
Su altri giornali
Il videogame “De Luca-Run”. Diventato un autentico fenomeno mediatico nelle recenti settimane di lockdown con i suoi discorsi, i suoi video sono diventati a dir poco virali. De Luca ha conquistato le luci della ribalta a tutto tondo. (igizmo.it)
Leggi anche > > > Fase 2 Campania, De Luca contro il governo: “Scarica le responsabilità”. Il nuovo videogioco realizzato da DigiLab Software, dedicato al governatore della Campania, ricorda molto, nello stile all’evergreen della Nintento, Super Mario Bros. (Inews24)
E' DeLucaRun il videgioco "DeLucarun" della DigiLab Software dedicato al Governatore campano, Vincenzo De Luca, ispirato al celebre Super Mario. Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli (Leggo.it)
Videogioco De Luca. Andando ora a cliccare sul link dedicato al videogame si trova un avviso di AlterVista che avvisa del momentaneo traffico bloccato: “Traffico temporaneamente bloccato. E’ diventato virale il videogioco in 2D DeLucaRun, tanto che i server sono andati in sovraccarico e pare che al momento non sia più possibile giocarci. (InvestireOggi.it)
Il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, è diventato protagonista anche di una riedizione aggiornata di Mario Bros. De Luca run: il gioco. DeLucaRun (DigiLab Software) è un platform, in 2D, ambientato in Campania, sul lungomare Caracciolo di Napoli (The Wam.net)
Ma a differenza del piccolo idraulico che va a caccia di tartarughe e scala livelli per salvare la sua Principessa, De Luca corre sul lungomare di Napoli saltando su enormi pizze, cercando di acchiappare mascherine e scansando i runner “cinghialoni”. (brevenews.)