De Luca come Super Mario: evita Conte e diventa un videogioco (con le frasi cult)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Luca come Super Mario: evita Conte e diventa un videogioco (con le frasi cult). 22 maggio 2020. Vincenzo De Luca come Super Mario: no, non è uno scherzo.
Al seguente link è possibile giocare a DeLucaRun .
Il governatore della Campania salta sulle pizze, raccoglie le mascherine, evita gli ostacoli rappresentati dai runner e soprattutto da Giuseppe Conte.
Il videogioco ambientato sul lungomare di Napoli sta spopolando in rete e raccogliendo tanti apprezzamente per la sua genialità. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Il videogame “De Luca-Run”. Diventato un autentico fenomeno mediatico nelle recenti settimane di lockdown con i suoi discorsi, i suoi video sono diventati a dir poco virali. De Luca Vincenzo, il Governatore della Campania, diventa protagonista di un videogame. (igizmo.it)
DeLucarun è il nuovo videogioco dedicato a De Luca. Il videogioco, divenuto virale in tutte le chat e in tutti i social, è disponibile in rete e vi si accede in modo facile e gratuito (http://digilabsoftware. (Inews24)
Il governatore campano, sempre più protagonista sui social e in tv, è divenuto un vero e proprio mattatore mediatico. Ma a differenza del piccolo idraulico che va a caccia di tartarughe e scala livelli per salvare la sua Principessa, De Luca corre sul lungomare di Napoli saltando su enormi pizze, cercando di acchiappare mascherine e scansando i runner “cinghialoni”. (brevenews.)
E' DeLucaRun il videgioco "DeLucarun" della DigiLab Software dedicato al Governatore campano, Vincenzo De Luca, ispirato al celebre Super Mario. / DeLucarun DigiLab Software Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Leggo.it)
De Luca come SuperMario: evita i runner e prende le mascherine, boom del videogioco. EMBED 55. . . De Luca come SuperMario, evita i runners e Conte e prendi le mascherine, il videogioco dedicato al Governatore campano Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli (Il Messaggero)
Dal lanciafiamme a Mario Bros. C’è un nuovo videogioco dedicato a Vincenzo De Luca e fa impazzire la rete. (IamNaples.it)