De Luca run: videogioco del governatore nei panni di Mario Bros contro Feltri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, è diventato protagonista anche di una riedizione aggiornata di Mario Bros.

De Luca run: videogioco di Digilab software. Il celebre idraulico di casa Nintendo.

“De Luca run – Sannino racconta a TheWam.net – è nato un po’ per scherzo.

2 ' di lettura. De Luca run: il video-gioco del momento in Campania.

De Luca run: il gioco. DeLucaRun (DigiLab Software) è un platform, in 2D, ambientato in Campania, sul lungomare Caracciolo di Napoli (The Wam.net)

La notizia riportata su altre testate

Lungo questa strepitosa passeggiata il Governatore Vincenzo De Luca comincia la sua “avventura”, vestendo addirittura i panni del fenomenale character del colosso nipponico Nintendo: l’iconico Super Mario. (igizmo.it)

DeLucarun è il nuovo videogioco dedicato a De Luca. Il videogioco, divenuto virale in tutte le chat e in tutti i social, è disponibile in rete e vi si accede in modo facile e gratuito (http://digilabsoftware. (Inews24)

/ DeLucarun DigiLab Software Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Maggio 2020, 14:17. Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli (Leggo.it)

Durante il tragitto De Luca pronuncia le frasi più note dell’emergenza: da bunny il coniglio ai cinghialoni. Dal lanciafiamme a Mario Bros. (IamNaples.it)

Ma a differenza del piccolo idraulico che va a caccia di tartarughe e scala livelli per salvare la sua Principessa, De Luca corre sul lungomare di Napoli saltando su enormi pizze, cercando di acchiappare mascherine e scansando i runner “cinghialoni”. (brevenews.)

De Luca come SuperMario: evita i runner e prende le mascherine, boom del videogioco. EMBED 55. . . De Luca come SuperMario, evita i runners e Conte e prendi le mascherine, il videogioco dedicato al Governatore campano Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli (Il Messaggero)