Maria Campai, il killer 17enne: «L'ho scelta in base al profilo. Avevamo concordato una cifra, lei voleva tutti i miei soldi. Ho pensato al suicidio»

Maria Campai, il killer 17enne: «L'ho scelta in base al profilo. Avevamo concordato una cifra, lei voleva tutti i miei soldi. Ho pensato al suicidio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmessaggero.it INTERNO

«Non ho mai avuto la ragazza, al massimo alcuni amori non ricambiati. Non era la prima volta che pagavo. Lei (Maria Campai, ndr.) l'ho scelta in base al profilo, non aveva la foto. Quando l'ho vista appariva diversa dalla descrizione. Eravamo d'accordo per 200 euro. (...) Avevo 350 euro, lei li voleva tutti». Da lì l'aggressione e la reazione fatale. È questa la versione del 17enne – svelata a Mattino 4 –, accusato dell'omicidio della 42enne, il cui cadavere è stato trovato nel giardino di una villa abbandonata nel centro di Viadana (in provincia di Mantova). (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto, da ambienti vicini, emergerebbe che quello con la 42enne romena non sarebbe stato il suo unico incontro con una donna, sempre nel garage di casa, e che sarebbe stato preceduto da altri. (IL GIORNO)

Chi ha ucciso mia sorella deve passare la vita in carcere". "Vogliamo - dice la sorella Roxana Gram - andare fino in fondo, che il colpevole sia un solo, o che abbia avuto dei complici. (IL GIORNO)

Nessuna di loro, però, ha mai presentato un qualche tipo di denuncia a suo carico. (Fanpage.it)

Incontro tra la Provincia di Taranto e il Comune di Laterza sul liceo “G. B. Vico”.  Melucci: “È il bene dei cittadini la nostra priorità” 

E’ un’esclusiva di Mattino 5, venerdì mattina, a rivelare il contenuto dell’interrogatorio del 17enne di Viadana indagato per la morte di Maria Campai, 42enne rumena residente a Parma. Una confessione, di fatto, resa lunedì davanti al Gip Laura D’Urbino e agli avvocati del giovane, che conferma la versione dello stesso, ossia che non si trattasse di omicidio premeditato. (OglioPoNews)

Il minorenne l’aveva chiamata per concordare una prestazione sessuale, ma nel box la sua furia è esplosa dopo una discussione sul compenso: la donna aveva lamentato la mancanza di una parte della somma pattuita. (Vanity Fair Italia)

B. Vico". (Tarantini Time Quotidiano)