Maria Campai, il dolore del figlio: «Andiamo dove è nata mamma, lì faremo il funerale. Era onesta»

Maria Campai, il dolore del figlio: «Andiamo dove è nata mamma, lì faremo il funerale. Era onesta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
leggo.it INTERNO

Quattro ore di autopsia alla ricerca della verità e la versione del minorenne che non convince. Il 17enne si sarebbe accanito contro la donna, uccisa con una violenza che non ci si aspetterebbe da un ragazzo. Così è morta Maria Campai, 42 anni, il cui cadavere è stato trovato nel giardino di una villa abbandonata nel centro di Viadana (in provincia di Mantova). Questo ha rilevato l'autopsia eseguita all'ospedale Carlo Poma di Mantova dal dottor Antonello Cirnelli, il medico legale incaricato dalla procura dei minori di Brescia (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

È questa la versione del 17enne – svelata a Mattino 4 –, accusato dell'omicidio della 42enne, il cui cadavere è stato trovato nel giardino di una villa abbandonata nel centro di Viadana (in provincia di Mantova). (ilmessaggero.it)

A riportare la salma in Romania erano state le sorelle Roxana e Loredana. Maria Campai è stata sepolta a Turda, la cittadina della Transilvania, in Romania, dove era nata 42 anni fa. (IL GIORNO)

Senza mai usare come arma un oggetto o uno dei pesi che impiegava abitualmente per esercitarsi, ma solo la sua forza fisica, resa eccezionale dagli allenamenti e dalla pratica. Prima l’ha uccisa strangolandola dopo averle cinto il collo con una mossa da wrestling, poi ha infierito sulla donna, già morta, con calci e pugni. (IL GIORNO)

Omicidio Maria Campai, l'interrogatorio al 17enne: "L'ho scelta per il suo profilo, non l'avevo mai vista"

Dalle indagini, che proseguono per determinare tutto quando avvenuto, è emerso che il giovane, che ha confessato l’omicidio, avrebbe avuto altri incontri. Nessuna di loro sarebbe stata aggredita, o perlomeno nessuna lo ha denunciato o è andata in ospedale a farsi medicare. (Il Fatto Quotidiano)

Maria Campai non sarebbe stata l'unica donna a mettere piede nel garage di Viadana, una piccola cittadina in provincia di Mantova, dove lo scorso 19 settembre è stata massacrata e uccisa da un 17enne del posto conosciuto su un sito di incontri. (il Giornale)

Maria Campai, l’interrogatorio al 17enne: cosa ha detto Maria Campai, l'interrogatorio al 17enne: cosa ha detto (Virgilio Notizie)