Femminicidio di Viadana, il 17enne avrebbe incontrato altre donne nel suo garage prima di Maria Campai

Femminicidio di Viadana, il 17enne avrebbe incontrato altre donne nel suo garage prima di Maria Campai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

Il 17enne di Viadana (Mantova) arrestato per l'omicidio di Maria Campai avrebbe incontrato prima di lei altre donne nel suo garage. Nessuna di loro, però, ha mai presentato un qualche tipo di denuncia a suo carico. (Fanpage.it)

Su altri giornali

La 42enne di origine romena e residente a Parma, infatti, non sarebbe stata l’unica donna incontrata dal 17enne nel garage di proprietà della famiglia. Nuovi particolari si aggiungono alla ricostruzione dell’omicidio di Maria Campai, avvenuto il 19 settembre a Viadana (Mantova). (Virgilio Notizie)

Maria Campai è stata uccisa a mani nude, forse per gioco. "Volevo sapere cosa si prova ad ammazzare una persona", ha confessato il killer 17enne. Ci troviamo di fronte all’ennesimo delitto efferato, compiuto da un ragazzo giovane per futili motivi. (Today.it)

Vico". B. (Tarantini Time Quotidiano)

Omicidio Campai, svelato il contenuto dell'interrogatorio

L’autopsia eseguita all’ospedale “Carlo Poma“ di Mantova dal medico legale Antonello Cirnelli ha rilevato su Maria Campai fratture al viso e alle costole. Senza mai usare come arma un oggetto o uno dei pesi che impiegava abitualmente per esercitarsi, ma solo la sua forza fisica, resa eccezionale dagli allenamenti e dalla pratica. (IL GIORNO)

Viadana (Mantova), 9 ottobre 2024 – È stato autorizzato a incontrare i genitori al Beccaria di Milano il diciassettenne di Viadana (Mantova) in carcere accusato dell’omicidio volontario di Maria Campai e di occultamento del suo cadavere. (IL GIORNO)

C’è di più: il ragazzo spiega di essere stato aggredito per primo dalla 42enne. (OglioPoNews)