Omicidio di Maria Campai, uccisa con «ferocia disumana», dopo avere provato disperatamente a difendersi

Omicidio di Maria Campai, uccisa con «ferocia disumana», dopo avere provato disperatamente a difendersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Vanity Fair Italia INTERNO

Secondo gli inquirenti, Maria Campai, che viveva a Parma con la sorella dopo la separazione dal compagno, mentre i figli ventenni risiedevano con il padre in Toscana, è stata la prima donna contattata dal diciassettenne su un sito di incontri a pagamento. Il minorenne l’aveva chiamata per concordare una prestazione sessuale, ma nel box la sua furia è esplosa dopo una discussione sul compenso: la donna aveva lamentato la mancanza di una parte della somma pattuita. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L’autopsia eseguita all’ospedale “Carlo Poma“ di Mantova dal medico legale Antonello Cirnelli ha rilevato su Maria Campai fratture al viso e alle costole. Senza mai usare come arma un oggetto o uno dei pesi che impiegava abitualmente per esercitarsi, ma solo la sua forza fisica, resa eccezionale dagli allenamenti e dalla pratica. (IL GIORNO)

Come anticipa il Corriere delle Sera, gli investigatori sopettano che il ragazzo, in carcere con l'accusa di omicidio aggravato dalla premeditazione e occultamento di cadavere, abbia contatto e incontrato altre donne prima della 42enne romena. (il Giornale)

E’ un’esclusiva di Mattino 5, venerdì mattina, a rivelare il contenuto dell’interrogatorio del 17enne di Viadana indagato per la morte di Maria Campai, 42enne rumena residente a Parma. Una confessione, di fatto, resa lunedì davanti al Gip Laura D’Urbino e agli avvocati del giovane, che conferma la versione dello stesso, ossia che non si trattasse di omicidio premeditato. (OglioPoNews)

Viadana, il 17enne e l’ipotesi di incontri con altre donne prima dell’omicidio di Maria Campai

Chi ha ucciso mia sorella deve passare la vita in carcere". Maria Campai è stata sepolta a Turda, la cittadina della Transilvania, in Romania, dove era nata 42 anni fa. (IL GIORNO)

In altri casi, come raccontato dal giovane, diverse donne si sono recate nel garage in cui è stata uccisa Maria Campai per un incontro sessuale a pagamento. Nuovi particolari si aggiungono alla ricostruzione dell’omicidio di Maria Campai, avvenuto il 19 settembre a Viadana (Mantova). (Virgilio Notizie)

Maria Campai – la donna uccisa da un 17enne a Viadana (in provincia di Mantova) dopo un incontro sessuale – non sarebbe stata l’unica frequentatrice del minore che aveva contattato online la sua vittima. (Il Fatto Quotidiano)