Incontro tra la Provincia di Taranto e il Comune di Laterza sul liceo “G. B. Vico”.  Melucci: “È il bene dei cittadini la nostra priorità” 

Incontro tra la Provincia di Taranto e il Comune di Laterza sul liceo “G. B. Vico”.  Melucci: “È il bene dei cittadini la nostra priorità” 
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Un proficuo incontro è avvenuto lunedì scorso nella sede del Comune di Laterza. Alla presenza del Sindaco Francesco Frigiola e del Capo di Gabinetto della Provincia, Luca Steffensen, i tecnici dei due Enti hanno fatto il punto della situazione in merito all'istituto scolastico "G. B. Vico". Il dirigente dell'Edilizia Scolastica della Provincia, l'architetto Pantaleo De Finis, ha chiarito che la documentazione già inviata dalla Provincia, di pari passo con l'indizione della conferenza dei servizi necessaria per l'avvio dei lavori, attende l'autorizzazione urbanistica e paesaggistica da parte del Comune di Laterza che, nella circostanza, ha assicurato la massima celerità nell'espletamento delle pratiche per la creazione di nuove aule. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Questo ha rilevato l'autopsia eseguita all'ospedale Carlo Poma di Mantova dal dottor Antonello Cirnelli, il medico legale incaricato dalla procura dei minori di Brescia. Quattro ore di autopsia alla ricerca della verità e la versione del minorenne che non convince. (leggo.it)

Intanto, da ambienti vicini, emergerebbe che quello con la 42enne romena non sarebbe stato il suo unico incontro con una donna, sempre nel garage di casa, e che sarebbe stato preceduto da altri. (IL GIORNO)

«Non ho mai avuto la ragazza, al massimo alcuni amori non ricambiati. Lei (Maria Campai, ndr.) l'ho scelta in base al profilo, non aveva la foto. (ilmessaggero.it)

Omicidio Maria Campai, l'interrogatorio al 17enne: "L'ho scelta per il suo profilo, non l'avevo mai vista"

Prima l’ha uccisa strangolandola dopo averle cinto il collo con una mossa da wrestling, poi ha infierito sulla donna, già morta, con calci e pugni. L’autopsia eseguita all’ospedale “Carlo Poma“ di Mantova dal medico legale Antonello Cirnelli ha rilevato su Maria Campai fratture al viso e alle costole. (IL GIORNO)

«Chi c’era parli», prima di Maria Campai altre escort erano state nel garage dove la 42enne è stata uccisa dal 17enne, accusato di omicidio. (corriereadriatico.it)

I dubbi sul movente Maria Campai, l’interrogatorio al 17enne: cosa ha detto (Virgilio Notizie)