Viadana, il 17enne e l’ipotesi di incontri con altre donne prima dell’omicidio di Maria Campai

Viadana, il 17enne e l’ipotesi di incontri con altre donne prima dell’omicidio di Maria Campai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Maria Campai – la donna uccisa da un 17enne a Viadana (in provincia di Mantova) dopo un incontro sessuale – non sarebbe stata l’unica frequentatrice del minore che aveva contattato online la sua vittima. Dalle indagini, che proseguono per determinare tutto quando avvenuto, è emerso che il giovane, che ha confessato l’omicidio, avrebbe avuto altri incontri. Nessuna di loro sarebbe stata aggredita, o perlomeno nessuna lo ha denunciato o è andata in ospedale a farsi medicare (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto, da ambienti vicini, emergerebbe che quello con la 42enne romena non sarebbe stato il suo unico incontro con una donna, sempre nel garage di casa, e che sarebbe stato preceduto da altri. (IL GIORNO)

Nessuna di loro, però, ha mai presentato un qualche tipo di denuncia a suo carico. (Fanpage.it)

Questo ha rilevato l'autopsia eseguita all'ospedale Carlo Poma di Mantova dal dottor Antonello Cirnelli, il medico legale incaricato dalla procura dei minori di Brescia. Quattro ore di autopsia alla ricerca della verità e la versione del minorenne che non convince. (leggo.it)

Massacrata e uccisa da un 17enne. Nel garage altre donne prima di lei

La sera del 19 settembre, Maria, 42 anni, separata e madre di due figli ventenni, era stata convocata a Viadana, un comune di ventimila abitanti in provincia di Mantova, da un diciassettenne per un incontro sessuale a pagamento, dopo essersi conosciuti su siti di incontri. (Sky Tg24 )

La 42enne di origine romena e residente a Parma, infatti, non sarebbe stata l’unica donna incontrata dal 17enne nel garage di proprietà della famiglia. In altri casi, come raccontato dal giovane, diverse donne si sono recate nel garage in cui è stata uccisa Maria Campai per un incontro sessuale a pagamento. (Virgilio Notizie)

Maria Campai non sarebbe stata l'unica donna a mettere piede nel garage di Viadana, una piccola cittadina in provincia di Mantova, dove lo scorso 19 settembre è stata massacrata e uccisa da un 17enne del posto conosciuto su un sito di incontri. (il Giornale)