Milan, Pulisic rivela tutto. Ancelotti, che bordata! Leao, pesante sfogo sui social. E Fonseca …

Milan, Pulisic rivela tutto. Ancelotti, che bordata! Leao, pesante sfogo sui social. E Fonseca …
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Tanto spazio concesso a Real Madrid-Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, mercoledì 6 novembre 2024. Non potrebbe essere altrimenti, visto che il Diavolo ha vinto 3-1 in casa dell'ex Carlo Ancelotti. Tutte le notizie della mattinata girano intorno all'impresa dei rossoneri. Vediamo insieme le news più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Claudio Savelli 07 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Lui, nel frattempo, sta prendendo in mano il Milan del "grande cambiamento". Sembra passato molto, molto di più. (Quotidiano Sportivo)

Occasione unica per il Milan che può andare agli ottavi di Champions League senza passare dai Play-Off: Madrid è stata decisiva (MilanLive.it)

I discorsi di Fonseca e Ibra dopo l'impresa del Bernabeu. E l'insolita richiesta di Florenzi

Dopo un ottimo inizio del Milan, al Bernabeu nello stadio più intimidatorio d’Europa, con il gol di Thiaw, bravo a sbloccare il risultato saltando tra Tchouameni e Militao, il Real Madrid trova il pareggio su rigore. (Corriere della Sera)

– Uno dei confronti più affascinanti nella storia delle coppe europee, vissuto al fianco di un campione che lo ha giocato in prima persona. La sfida tra Real Madrid e Milan in Champions League, con il 3-1 firmato dai rossoneri al Bernabeu, lascerà un ricordo speciale a due tifosi rossoneri, che hanno seguito la partita del Bernabeu in compagnia di Marco Borriello. (Adnkronos)

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fornisce alcuni retroscena relativi a quanto accaduto nello spogliatoio del Milan dopo il 3-1 conquistato martedì sera al Bernabeu contro il Real Madrid. Il manager portoghese Paulo Fonseca che ha fatto slittare il rientro al giorno dopo concedendo la notte libera ai suoi ragazzi s'è complimentato con la squadra e, al contempo, ha chiesto ai suoi lo stesso impegno anche nel prossimo match contro il Cagliari, l'ultimo prima della terza sosta per far spazio alle gare delle nazionali: "Siete stati bravissimi, ma ora serve continuità di rendimento contro le avversarie che non si chiamano Real Madrid". (TUTTO mercato WEB)