Retroscena Real Madrid-Milan: è successo negli spogliatoi subito dopo la partita

Retroscena Real Madrid-Milan: è successo negli spogliatoi subito dopo la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Festa in casa rossonera al termine del match trionfale al Santiago Bernabeu: la vittoria ha sorpreso quasi tutti. Il Milan ha fatto l’impresa: ha sconfitto 3-1 il Real Madrid in Spagna e si è messo in una situazione di classifica migliore nel maxi girone di Champions League. Ora ha 6 punti, gli stessi dei blancos campioni d’Europa in carica. Dopo le prime due sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen, sono arrivati due successi importanti che permettono alla squadra di guardare al futuro con maggiore fiducia. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato del Milan dopo la vittoria sul Real Madrid di martedì. Ecco le sue parole... In esclusiva a TMW Radio ha parlato il direttore Xavier Jacobelli che ha detto: “Che vittoria è stata quella del Milan al Bernabeu? È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito”. (Il Milanista)

– Uno dei confronti più affascinanti nella storia delle coppe europee, vissuto al fianco di un campione che lo ha giocato in prima persona. La sfida tra Real Madrid e Milan in Champions League, con il 3-1 firmato dai rossoneri al Bernabeu, lascerà un ricordo speciale a due tifosi rossoneri, che hanno seguito la partita del Bernabeu in compagnia di Marco Borriello. (Adnkronos)

Vediamo insieme le news più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'. Tutte le notizie della mattinata girano intorno all'impresa dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Pagellone Champions - Fonseca e Leao per un Milan galattico, Lookman tra i top in Europa, Conçeicao è la già imprescindibile per la Juve

Dopo un ottimo inizio del Milan, al Bernabeu nello stadio più intimidatorio d’Europa, con il gol di Thiaw, bravo a sbloccare il risultato saltando tra Tchouameni e Militao, il Real Madrid trova il pareggio su rigore. (Corriere della Sera)

Il portoghese era atterrato a Malpensa nella tarda mattinata di un sabato apparentemente anonimo, tra lo scetticismo e gli hashtag che già lo invitavano ad andarsene. Prima ancora di essersi presentato. (Quotidiano Sportivo)

La quarta giornata di Champions rilancia il Milan di Fonseca, fortifica le ambizioni dell'Inter e consacra anche in Europa il mostruoso Gyokeres. (Goal Italia)