Milan, operazione-piccole squadre: perché Paulo Fonseca non ha più alibi

Milan, operazione-piccole squadre: perché Paulo Fonseca non ha più alibi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Claudio Savelli 07 novembre 2024 Il Milan ha mostrato il meglio di sé contro l’Inter e contro il Real Madrid, sulla carta le due partite impossibili di questo inizio di stagione. Come mai? La risposta è nella rosa rossonera, nelle sue caratteristiche, nei suoi pregi che brillano e nei suoi difetti che spariscono proprio quando di fronte ci sono squadre di livello superiore. Vero che le merengues sono in un momento di crollo verticale - e continueranno così, a occhio, se Ancelotti non saprà dare equilibrio a una rosa di figurine - ma il fattore Bernabeu e il fattore Champions sommati compensano ampiamente: serve superarsi per tornare a Milano con i tre punti, infatti il Milan è andato ben oltre il rendimento medio stagionale. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Lorenzo Focolari Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 14:56) In esclusiva a TMW Radio ha parlato il direttore Xavier Jacobelli che ha detto: “Che vittoria è stata quella del Milan al Bernabeu? È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito”. (Il Milanista)

Festa in casa rossonera al termine del match trionfale al Santiago Bernabeu: la vittoria ha sorpreso quasi tutti. (MilanLive.it)

Un successo, quello per (Spazio Milan)

MN - Diddi: "Un giocatore così non ce l'ha nemmeno il Real Madrid..."

ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, si sofferma sulle affermazioni del tecnico del Milan dopo l'impresa di Madrid. ic/mc/col/gtr (Il Sole 24 ORE)

È questo il suo Milan? Milan batte Real, Fonseca a sorpresa: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!" (Tutto Napoli)

Diddi: "Un giocatore così non ce l'ha nemmeno il Real Madrid..." A proposito di Monza, Fonseca ha parlato di come il dominio sia partito col centrocampo a tre (Milan News)