I discorsi di Fonseca e Ibra dopo l'impresa del Bernabeu. E l'insolita richiesta di Florenzi

I discorsi di Fonseca e Ibra dopo l'impresa del Bernabeu. E l'insolita richiesta di Florenzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

I discorsi di Fonseca e Ibra dopo l'impresa del Bernabeu. E l'insolita richiesta di Florenzi La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fornisce alcuni retroscena relativi a quanto accaduto nello spogliatoio del Milan dopo il 3-1 conquistato martedì sera al Bernabeu contro il Real Madrid. Il manager portoghese Paulo Fonseca che ha fatto slittare il rientro al giorno dopo concedendo la notte libera ai suoi ragazzi s'è complimentato con la squadra e, al contempo, ha chiesto ai suoi lo stesso impegno anche nel prossimo match contro il Cagliari, l'ultimo prima della terza sosta per far spazio alle gare delle nazionali: "Siete stati bravissimi, ma ora serve continuità di rendimento contro le avversarie che non si chiamano Real Madrid". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Verità di Fonseca 07 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo un ottimo inizio del Milan, al Bernabeu nello stadio più intimidatorio d’Europa, con il gol di Thiaw, bravo a sbloccare il risultato saltando tra Tchouameni e Militao, il Real Madrid trova il pareggio su rigore. (Corriere della Sera)

In esclusiva a TMW Radio ha parlato il direttore Xavier Jacobelli che ha detto: “Che vittoria è stata quella del Milan al Bernabeu? È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito”. (Il Milanista)

Milan, agganciato dopo la partita: affare con il Real

Diddi: "Un giocatore così non ce l'ha nemmeno il Real Madrid..." "Quello lo dà la disponibilità immensa di un grande giocatore come Pulisic e la qualità di Reijnders. (Milan News)

Fonseca e Leao per un Milan galattico, Lookman tra i top in Europa, Conçeicao è la già imprescindibile per la Juve Storie Champions League Juventus AC Milan Inter Bologna Atalanta (Goal Italia)

Un successo, quello per (Spazio Milan)