Non solo Milan, ecco le 7 imprese indimenticabili delle italiane al Bernabeu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo i tre gol nel 2009 il Milan si ripete al Bernabeu 15 anni dopo, trovando una vittoria storica che a livello psicologico può svoltare la stagione degli uomini di Fonseca. Dalla doppietta di Pato ai gol di Thiaw, Morata e Reijnders, a cui si aggiunge la prestazione mostruosa di Musah e la redenzione di Rafa Leao. Il 3-1 di Madrid testimonia due cose: che il Milan è l’unica squadra ad aver segnato almeno tre gol al Bernabeu in Europa più di una volta, ed è la terza, dopo Bayern (11) e Juventus (9), contro cui il Real ha perso più partite nella storia della Champions (7). (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Partita di Musah al Santiago Bernabeu: l’ex Valencia ha messo in campo la sua migliore prestazione da quando veste la maglia rossonera. (MilanLive.it)
Nel suo editoriale scritto per 'MilanNews.it', il giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti s'è così espresso sul successo del Milan al Bernabeu: "No, non voglio uscire dalle fiabe. È stato un Milan da 'Mille e una notte'. (TUTTO mercato WEB)
Sembra assurdo, e invece è così: l’olandese del Milan ha offerto una prestazione totale, fatta di quantità e qualità in parti uguali ed enormi, è stato muro e tentacoli del centrocampo, lanciatore e rifinitore in fase offensiva, risorsa preziosa quando c’era da chiudere/concludere le manovre dei suoi compagni. (Undici)
Perinetti: "Momento no del Real ma grande applicazione mentale del Milan che ha tutti i meriti" Il direttore sportivo Giorgio Perinetti è stato ospite di Sportitaliamercato in diretta televisiva su Sportitalia e ha parlato della vittoria del Milan contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. (Milan News)
Roberto Tortora 06 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Parte forte e bene il Milan, con Leao titolare dopo panchine e polemiche e con Reijnders in gran crescita: i rossoneri si difendono con ordine e non rinunciano ad attaccare un Real che non ha nella solidità difensiva la sua arma migliore. (Il Fatto Quotidiano)