Real Madrid-Milan, delirio totale a fine partita: dicono che Leao… | News

Real Madrid-Milan, delirio totale a fine partita: dicono che Leao… | News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il Milan torna grande, anzi grandissimo, in Champions League. E lo fa in grande stile, in casa dell'avversario più significativo, battendo il Real Madrid di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu. Una serata che in pochi avevano preventivato o pronosticato, ma che il Milan ha avuto la forza di trasformare in realtà. dunque che al termine della partita sia esploso l'entusiasmo rossonero sul web e sui social, con centinaia di tweet e reazioni, foto e immagini di ogni tipo che hanno anche fatto notare dei particolari che in TV non si sono visti. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Nella serata di ieri il Milan ha vinto contro il Real Madrid. Infine, nella ripresa il punto esclamativo sul match messo da Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)

Partita di Musah al Santiago Bernabeu: l’ex Valencia ha messo in campo la sua migliore prestazione da quando veste la maglia rossonera. (MilanLive.it)

Quello che alzava le Champions. Alla vigilia si chiedeva di onorare la maglia, la propria storia, insomma di crederci. (La Gazzetta dello Sport)

MN - Oddo: "La mossa tattica di Fonseca fatta perché ha capito che doveva intervenire per la squadra"

Ottimi spunti da Leao che ha ritrovato il campo. Il riscatto del Milan. (Corriere della Sera)

A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Ospite di oggi il direttore Xavier Jacobelli. “È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito. (Tutto Juve)

Oddo: "La mossa tattica di Fonseca fatta perché ha capito che doveva intervenire per la squadra" (Milan News)