Jacobelli a TMW Radio: "Juventus c'è rammarico per il pareggio ma la classifica è buona. Vlahovic imprescindibile e da solo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Ospite di oggi il direttore Xavier Jacobelli. Che vittoria è stata quella del Milan al Bernabeu? “È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito. Questa impresa al Bernabeu, contro i campioni d’Europa che si sono visti surclassati, può rappresentare una svolta anche in campionato, perché quando sei capace di un exploit del genere, i riflessi positivi possono ricadere anche sulle altre competizioni”. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Ottimi spunti da Leao che ha ritrovato il campo. Il riscatto del Milan. (Corriere della Sera)
Il Milan torna grande, anzi grandissimo, in Champions League. E lo fa in grande stile, in casa dell'avversario più significativo, battendo il Real Madrid di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu. (Il Milanista)
Champions League, Milan corsaro al Bernabeu: Real battuto 3-1 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Una grandissima vittoria, quella del Milan. Un gran pareggio, della Juventus. Una piccola sconfitta per il Bologna, che ormai in Champions non fa testo.Il Milan ha confezionato un'impresa da storia di Milan. (Calciomercato.com)
Nel primo tempo arriva anche il pareggio di Vinicius su calcio di rigore molto dubbio, ma già prima di rientrare negli spogliatoi Alvaro Morata segna la rete del 2-1. Nella serata di ieri il Milan ha vinto contro il Real Madrid. (Pianeta Milan)
Il direttore sportivo Giorgio Perinetti è stato ospite di Sportitaliamercato in diretta televisiva su Sportitalia e ha parlato della vittoria del Milan contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Perinetti: "Momento no del Real ma grande applicazione mentale del Milan che ha tutti i meriti" (Milan News)