Successore Gravina, l'ipotesi clamorosa de Il Messaggero: "Più di un ragionamento su Marotta"

"Dribbling Gravina, elezioni anticipate". Così aprono le pagine sportive de Il Messaggero. Il presidente della Figc fissa il voto per il 4 novembre: tempi strettissimi per i rivali. Il dirigente non ha ancora annunciato la ricandidatura, ma c'è poco margine per chi si farà avanti. L'ipotesi Balata. Dall’Antitrust multa di 4 milioni alla Federazione: posizione dominante nelle gare giovanili. A questo punto, ben prima del 4 novembre si dovranno tenere anche le elezioni dei presidenti delle leghe; ovvero la Serie A ora presieduta da Lorenzo Casini, la B di Mauro Balata, la Lega Pro di Matteo Marani e la Lega nazionale dilettanti di Giancarlo Abete - si legge sul quotidiiano -. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Secondo voci di Palazzo sempre più insistenti il presidente Gravina, il cui mandato scade a marzo 2025, sarebbe intenzionato a non ricandidarsi. La fallimentare spedizione europea non poteva passare in cavalleria con una conferenza stampa in cui si è chiesto scusa e sono state cercate scuse. (La Gazzetta dello Sport)

Non teme il voto. Controlla Dilettanti, Serie C, arbitri, giocatori, allenatori. Abodi tentenna. Malagò tace. I giornali sportivi inondati di pubblicità Figc Ecco cosa scrive il quotidiano diretto da Marco Travaglio. (IlNapolista)

Gravina alla Macron

Dopo il catenaccio, è partito il contropiede. Gabriele Gravina, nel giro di poche ore, è passato dalla difesa a tutto campo della sua presidenza e del ct Spalletti, alla data delle prossime elezioni anticipate a lunedì 4 novembre, giornata dell'Unità nazionale e delle forze armate. (il Giornale)