De Rossi, striscione dei tifosi contro la società: spunta il like di Totti alla foto

De Rossi, striscione dei tifosi contro la società: spunta il like di Totti alla foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

L'esonero di Daniele De Rossi continua a generare forti reazioni tra i tifosi della Roma. Nella serata di ieri, un folto gruppo di sostenitori giallorossi si è radunato sotto casa dell'ex allenatore per esprimergli solidarietà e vicinanza. I tifosi hanno intonato cori, acceso fumogeni e srotolato striscioni di contestazione contro la dirigenza, criticando la decisione di esonerare una delle bandiere più amate della storia romanista. (ForzaRoma.info)

Su altri media

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Invece, come ricostruito da La Repubblica, i proprietari Friedkin lo attendevano col documento contenente l'esonero, soltanto da firmare per sancire la separazione, chiudere un capitolo e aprirne uno nuovo, con Ivan Juric già sul treno per raggiungere la capitale dopo essere stato allertato dal proprio agente già domenica sera, dopo il pareggio beffa dei giallorossi a Marassi contro il Genoa, con espulsione dello stesso De Rossi. (Eurosport IT)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Clamoroso De Rossi, da Roma: "Esonerato per gli xG della sua squadra"

David Pizarro, ex centrocampista della Roma che ha giocato per il club dal 2006 al 2012, ha espresso il suo disappunto riguardo all'esonero di Daniele De Rossi. Cominciarono a lasciare tutto al caso, e il caso non ha mai avuto compassione di nessuno". (ForzaRoma.info)

Redazione Toro News 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 10:56) Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto ieri su Trigoria e sul mondo Roma quando, a sorpresa, De Rossi è stato messo alla porta nelle prime ore della mattinata. (Toro News)

Clamoroso De Rossi, da Roma: "Esonerato per gli xG della sua squadra" (Tutto Napoli)